Radio Dab

Non capisco, io (Giulia Super con display 8.8 del giugno 2016) nelle stazioni preferite ho quasi tutte DAB, ad esempio Radio 24, Capital (varie), ecc. Persino le stazioni KC Test che trasmettono da Seattle e si sentono da Dio!
Anch’io le vedo, ci sono vari modi di sintonizzazione, ora non li ricordo a memoria tutti. C’è sicuramente DAB Italia, Europa, Ensemble etc. Bisogna solo smanettare un po’....
 
  • Like
Reactions: erodoto
Ritirata martedì la "mia" Giulia Veloce diesel". DAB presente, vedo l'icona dopo AM ed FM. Ci clicco sopra ma dice "nessuna stazione". A Monza, Milano, Como... Adesso sono in Germania, e con una VW (AAAAARGH) le stazioni DAB ci sono!
Ho anche il sistema android auto (che funziona perfettamente), Alfa Connect 3D Nav 8.8" quindi deve essere proprio quella giusta!

Se metto il VIN potete aiutarmi?
Alla prima accensione va scaricata la lista stazioni, un pò come la sintonizzazione del digitale terrestre per la TV.

Vai in menu->infotainment->radio->DAB
 
Lo switch automatico su FM funziona anche sulla mia:
1B9B4F9C-6817-4A1F-BF1E-3DA1F10731C5.jpeg
 
  • Like
Reactions: Menech e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.
Giulia 2.0T 200 cv Q2 Super con 8.8 e dab possibile ha solo 19 stazioni dab ho appena aggiornato i servizi.

MV-002.010.043
TV-002.010.043

PS in Alfa non hanno mai voluto aggiornarmi i vari software quando era in garanzia