Radio Dab

Si si....ovvio, se non è una km 0 sempre nuova è. Mica gli avrà chiesto quando l'hanno prodotta? Era lì e la presa....capisci cosa intendo?
Infatti. Ma fra l'altro al venditore l'avevo chiesto e mi avevano detto che secondo lui visto che era arrivata a ottobre al massimo era stata prodotta a luglio. Il VIN dice una cosa diversa e quando glie l'ho fatto notare mi hanno detto che quella può essere la data di ordine e non di effettiva produzione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Poteva controllare il VIN come hai fatto tu....ma la verità è che già lo sapeva. Però magari hai ottenuto un certo sconto....di solito funziona così....cmq non vorrei andare OT
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Poteva controllare il VIN come hai fatto tu....ma la verità è che già lo sapeva. Però magari hai ottenuto un certo sconto....di solito funziona così....cmq non vorrei andare OT
in realtà il 90% dello sconto derivava dalla promozione bonus impresa che fiat a fatto a fine anno per i professionisti. Quindi lo sconto sarebbe stato cmq importante anche se l'avessi ordinata. La cosa che mi ha spinto a prenderla era che era del tutto identica a quella che avevo configurato e che non avrei dovuto attendere.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
se vi invio il dettaglio derivante dal mio vin voi sareste in gradi di capire cosa hanno combinato?

Grazie mille
 
se vi invio il dettaglio derivante dal mio vin voi sareste in gradi di capire cosa hanno combinato?

Grazie mille
Se è prodotta entro il 30 set 2017 si ... Dovremmo essere in grado
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto