Radio Dab

Mo ho capito cosa è successo. Io ho preso una GIulia che avevano in conce che mi avevano detto essere arrivata a fine ottobre, purttroppo dal vin la data di fabbricazione è novembre 2016 quando il dabnon era vincolante per il sistema 8.8 e la mia auto non ha il dab.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Il DAB che io sappia è sempre stato vincolante. Il preventivo della mia l'ho fatto a luglio 2016 e ti garantisco che era già vincolante. Potrebbe essere che a questa Giulia hanno cambiato il monitor aftet market?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
No. Cmq questa è la risposta che mi ha dato il concessionario e se controllo il VIN su ePER mi da monito 8.4 ma non il dab
 
Mo ho capito cosa è successo. Io ho preso una GIulia che avevano in conce che mi avevano detto essere arrivata a fine ottobre, purttroppo dal vin la data di fabbricazione è novembre 2016 quando il dabnon era vincolante per il sistema 8.8 e la mia auto non ha il dab.
Niente di meno...presa adesso già vecchia di più di un anno.... frechete
 
  • Like
Reactions: Johncolt
Essere arrivata a fine ottobre, non vuol dire necessariamente essere stata prodotta poco prima.....[emoji6]
Stiamo parlando di ottobre 2017...1 anno dopo auto prodotta ad ottobre 2016 mi pare di aver capito...
 
Stiamo parlando di ottobre 2017...1 anno dopo auto prodotta ad ottobre 2016 mi pare di aver capito...
Si si....ovvio, se non è una km 0 sempre nuova è. Mica gli avrà chiesto quando l'hanno prodotta? Era lì e la presa....capisci cosa intendo?
 
Si si....ovvio, se non è una km 0 sempre nuova è. Mica gli avrà chiesto quando l'hanno prodotta? Era lì e la presa....capisci cosa intendo?
Certo sarà pure nuova...ma ferma 1 anno senza migliorie di produzione aggiornamenti ecc ecc...almeno spero la abbia pagata con un bello sconto
 
  • Like
Reactions: Misano210
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@Johncolt

Io ho avviato una radio DAB artigianale nella mia Giulia Super sprovvista di quella di casa madre

L'avvio sullo smartphone, collego lo stesso alla auto via aux e ... Vai con la musica dal web ;)
 
  • Like
Reactions: Gio77 e Piezio77