Radio Dab

Mo ho capito cosa è successo. Io ho preso una GIulia che avevano in conce che mi avevano detto essere arrivata a fine ottobre, purttroppo dal vin la data di fabbricazione è novembre 2016 quando il dabnon era vincolante per il sistema 8.8 e la mia auto non ha il dab.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Il DAB che io sappia è sempre stato vincolante. Il preventivo della mia l'ho fatto a luglio 2016 e ti garantisco che era già vincolante. Potrebbe essere che a questa Giulia hanno cambiato il monitor aftet market?

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mo ho capito cosa è successo. Io ho preso una GIulia che avevano in conce che mi avevano detto essere arrivata a fine ottobre, purttroppo dal vin la data di fabbricazione è novembre 2016 quando il dabnon era vincolante per il sistema 8.8 e la mia auto non ha il dab.
Niente di meno...presa adesso già vecchia di più di un anno.... frechete

• Mi piace
Reazioni: Johncolt
Si si....ovvio, se non è una km 0 sempre nuova è. Mica gli avrà chiesto quando l'hanno prodotta? Era lì e la presa....capisci cosa intendo?
Certo sarà pure nuova...ma ferma 1 anno senza migliorie di produzione aggiornamenti ecc ecc...almeno spero la abbia pagata con un bello sconto

• Mi piace
Reazioni: Misano210
@Johncolt

Io ho avviato una radio DAB artigianale nella mia Giulia Super sprovvista di quella di casa madre

L'avvio sullo smartphone, collego lo stesso alla auto via aux e ... Vai con la musica dal web ;)

• Mi piace
Reazioni: Gio77 e Piezio77
X