Parere guida 1.6 120cv jtdm

ho la 1.6 jtdm2 120cv...tragitto Treviso (veneto) Roma pocopiù di un pieno...direi che consuma poco...però come hanno già detto vai sul gpl...il diesel ha bisogno di correre...
Credo che andrò di diesel perche gpl ho difficoltà a trovarne km0 con impianto gpl della casa. La farò usare anche a mio padre per fargli fare piu km.. io ne faccio almeno 12mila annui.
Quanto hai speso per il pieno?
 
Credo che andrò di diesel perche gpl ho difficoltà a trovarne km0 con impianto gpl della casa. La farò usare anche a mio padre per fargli fare piu km.. io ne faccio almeno 12mila annui.
Quanto hai speso per il pieno?

e chi se lo ricorda :D:rolleyes:...fai conto 60LT di gasolio saranno stati sugli 80 scarsi
 
e chi se lo ricorda :D:rolleyes:...fai conto 60LT di gasolio saranno stati sugli 80 scarsi
Ho visto che sono circa 530km.. se hai fatto poco piu di un pieno di 60LT hai avuto la media del 8,8 km/l (530/60), il consumo sarebbe davvero alto
Ho letto che fa mediamente i 16km/l che sarebbe quasi il doppio
 
Ho visto che sono circa 530km.. se hai fatto poco piu di un pieno di 60LT hai avuto la media del 8,8 km/l (530/60), il consumo sarebbe davvero alto
Ho letto che fa mediamente i 16km/l che sarebbe quasi il doppio
Infatti questo è il consumo sul misto. 8.8 da dove salta fuori?
 
io sarò anticonformista e poco aggiornato .... quindi non datemi addosso :rolleyes:
per il mio portafoglio non mi sarei potuto comprare la giulietta ,ma ho trovato una super offerta sul nuovo ed ho preso un diesel 1.6 che era in promozione

faccio pochi km all'anno ... sto fra i 6 e i 10 mila

al momento ho percorso circa 2500 km e la media di consumo è di 7.5 l/100km

faccio per lo piu strade di paese, quindi niente ingorghi di citta e nemmeno lunghe tratte in autostrada

all'incirca ogni 500km se non lo fa in automatico , ti scatta la rigenerazione e mi "" congedo una passeggiata "" lasciatemi correre il termine in autostrada per far sgranchire la bestiola

non ho mai provato il gpl , quindi ti posso parlare solo sul diesel. in normal e usando il piede destro pulito la macchina sembra fiacca ma ti fa rispettare i limiti di velocita e guidi con molta rilassatezza. mentre in dinamic si stravolge e assumi insieme a lei una bella grinta . quindi hai un doppio pacchetto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In questo caso allora ci starebbe tutto altrimenti ha consumato quanto una lambo xD

seee magari.. una giulietta quadrifoglio consuma così (se usata bene) altro che lambo, la siamo sui 18/20 lt/100km