Sub di mito e giulietta sono IDENTICI, stesso codice, quello mazda è doverso, ha un cono piu grande e un amplificatore diverso, chi l'ha provato non é stato contento, meglio quello Alfa
Il pianale è ordinabile, semplicemente ha cambiato codice, in alfa con 50€ dovrebbero ordinarti i 2 pezzi poi serve il vitone piu lungo
Per il segnale basta prenderlo da una cassa, poichè tanto è un lavoro di ripiego ed essendo un sub mono e non stereo non ha senso aggiungere sul percorso adattatori (che sporcherebbero il suono e basta, soprattutto se do bassa qualità), molto meglio prendere un suono di una cassa e via. Nell'originale il segnale arriva dal processore/amolificatore bose, per cui è un segnale hi-level anche nell'originale
Sul dove trovarlo posso solo dirti di cercare su ebay/subito/kijiji e nei vari gruppo facebook di mercatino Giulietta e Mito
Io l'ho trovato su un gruppo della Mito a 90€ (prezzo affare)
Il prezzo giusto diciamo è 120/150€
Dove è lo schema del tuo sub? Per prudenza ti consiglio, quando prendi il segnale dalle casse posteriori, anziché con un semplice filo, prendilo con 2 o 4 resistenze da almeno 22 ohm, 2 watt, io ne ho usate 4 da 100 ohm, perché se il sub nel suo schema interno, collega in qualche modo gli ingressi, o mette i negativi a massa, non avrai problemi con la tua radio. Cioè la bruciatura dei finali.Ciao a tutti! Grazie della guida... Io non trovo in vendita il Bose per Giulietta, quindi ho optato per l'alpine pwe s80. Seguendo la guida ho solo un dubbio, nel manuale mi dice di prendere il segnale obbligatoriamente da entrambe le casse posteriori. Faccio danni? O il sub le mantiene separate senza farle andare in mono?
Allego schema del sub attivo
Grazie in anticipo!
Ecco lo schema scusateDove è lo schema del tuo sub? Per prudenza ti consiglio, quando prendi il segnale dalle casse posteriori, anziché con un semplice filo, prendilo con 2 o 4 resistenze da almeno 22 ohm, 2 watt, io ne ho usate 4 da 100 ohm, perché se il sub nel suo schema interno, collega in qualche modo gli ingressi, o mette i negativi a massa, non avrai problemi con la tua radio. Cioè la bruciatura dei finali.