Mille dubbi se passare a Alfa, ma se dovessi decidere la ordinerei cosí

Se calculi quei 37000,-€ full optional meno 20% sconto rimangono 29600,-€
Poi se prendi un diesel saranno molto di meno.
Ma scherzi a parte.
Cosa manca per la decisione?

No spenderei anche meno, ora c'è lo sconto del 29.5% con le nuove convenzioni FCA, con circa 25mila prendi una manuale diesel 2mila molto bella e con tutti i pack necessari .) Gran prezzo indubbiamente.
Ma non avendo urgenza immediata, aspetto notizie certe su eventuali restyling o nuovi modelli del segmento C. Che in un modo o nell'altro credo arriveranno (le notizie) o prima dell'estate o comunque entro l'anno.
ciao
 
  • Like
Reactions: iddi
Sword se aspetti tre anni ti vendo la mia Stelvio che occhio e croce non arriverà ad avere 70K km....praticamente un affare!!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sword se aspetti tre anni ti vendo la mia Stelvio che occhio e croce non arriverà ad avere 70K km....praticamente un affare!!

Spero di fare prima ma comunque grazie del pensiero! :D
Una Stelvio Nieddu, sarebbe fantastico
 
....si ma gli adesivi dalla fiancata te li tolgo!!:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
No spenderei anche meno, ora c'è lo sconto del 29.5% con le nuove convenzioni FCA, con circa 25mila prendi una manuale diesel 2mila molto bella e con tutti i pack necessari .) Gran prezzo indubbiamente.
Ma non avendo urgenza immediata, aspetto notizie certe su eventuali restyling o nuovi modelli del segmento C. Che in un modo o nell'altro credo arriveranno (le notizie) o prima dell'estate o comunque entro l'anno.
ciao
Mizziga 29,5% è un bel sconto.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Quelli di Voi che lavorano realmente nel commercio sanno come funziona. Chiama il cliente che ti fattura 1000 euro e riceve un tipo di attenzioni . Chiama il cliente che fattura 10.000 euro e riceve un altro tipo di attenzioni. Tutti quelli che lavorano nel commerciale sanno che è così . C'è distanza tra la teoria e la pratica. Posso assicurarVi che è così per esempio in Ford. Ho comprato 2 Kuga nuove in 4 anni dalla stessa concessionaria e il servizio assistenza mi fissava i tagliandi all'orario che volevo io e me le faceva in 90 minuti. Tempo nel quale me ne stavo nel salottino della concessionaria dedicata alla vendita . Quando ho avuto bisogno dell'auto sostitutiva mi portavano e mi riprendevano dal noleggio con i loro mezzi. Impensabile un servizio del genere per una Fiesta. Poi..ci sarà sicuramente quello che pensa o dice " io tratto tutti i clienti allo stesso modo " oppure " tutti i clienti vanno trattati allo stesso modo " ma Vi sfido ad andare in una centro assistenza Mercedes con un mezzo da 70k e uno da 20k ed avere lo stesso livello di attenzioni ... Poi è risaputo che l'obiettivo di Alfa Romeo è aumentare i numeri nel settore premium ed è proprio in quel settore che cercheranno di acquisire nuovi clienti o di mantenersi quelli già acquisiti.
E' chiaro che l'attenzione e il trattamento varia al variare del fatturato del cliente (perfettamente allineati) ma a quello che fattura 1000 Euro che danno la roba avariata?
E poi se il tizio è fondamentalmente una zappa anche se chiama il cliente importante difficilmente riesce a trasformarsi in un Lord ....
Concludo ribadendo il fatto che posso aspettare anche in uno scantinato invece che nel salottino e ricevere l'appuntamento dopo un mese invece che dopo 2 ore ma in fase di intervento tutti i problemi debbono essere risolti!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm e Golden14
E' chiaro che l'attenzione e il trattamento varia al variare del fatturato del cliente (perfettamente allineati) ma a quello che fattura 1000 Euro che danno la roba avariata?
E poi se il tizio è fondamentalmente una zappa anche se chiama il cliente importante difficilmente riesce a trasformarsi in un Lord ....
Concludo ribadendo il fatto che posso aspettare anche in uno scantinato invece che nel salottino e ricevere l'appuntamento dopo un mese invece che dopo 2 ore ma in fase di intervento tutti i problemi debbono essere risolti!!!!

Il mio pensiero era chiaro. Poi se uno vuole ricamarci sopra ...libero di farlo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io infatti ho iniziato con le parole "E' chiaro che "....
E non intendevo ricamarci sopra, scondo te io che ho una Giulietta (acquistata perchè ai tempi non c'era altro di meglio) dovrei accettare un'assistenza di serie B solo perchè dopo vari anni Fiat ha deciso di produrre modelli di fascia superiore?
 
  • Like
Reactions: Golden14