Dar2018
Super Alfista
- 14 Settembre 2017
- 568
- 914
- 139
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv diesel
Il titolo della discussione è "Mille dubbi se passare in Alfa" quindi da possessore di Giulietta (ed in famiglia abbiamo altre due Alfa Romeo) penso di poter esporre il mio giudizio/esperienza.
Penso che se fosse vera la suddivisione in due della clientela sarebbe alquanto grave.
Se tu pensi che quando vedono Giulia o Stelvio allora diventano tutti serie e professionali sei libero di farlo, ma per me la teoria non regge.
Quindi se entrano contemporaneamente in officina una Giulia con le borchie e una Giulia Quadrifoglio vengono trattate in modo differente?
Non vorrei che questa discussione prendesse la piega sbagliata. Non ho mica detto che tutte le AR si rompono (ci mancherebbe) e che tutte le officine siano incompetenti, ho semplicemente riportato la mia esperienza.
Se invece vogliamo autoconvincerci che con Giulia e Stelvio il trattamento diventi per incanto Premium, beh, allora, tocca credere anche alla fata turchina.
Siamo sul forum specifico della Stelvio . Tutti possono entrare e dire la loro ma tu dici la tua da utente Giulietta .
L'assistenza per Stelvio e Giulia è diversa da quella dei modelli base .
Sono definiti "modelli premium " .
Puo' piacere o no ma è così .... E vale in tutti i settori . Se vai in un albergo e prendi la suite non hai gli stessi servizi della camera normale .