Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super -Grigio Vesuvio - 2018 – VI

Bella! Complimenti!
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Cerchio che secondo me dal vivo è bellissimo! Mi piace molto!!!!
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Grazie ragazzi, confermo, dal vivo rende molto di più [emoji6] ah, siccome si era discusso del secondo scarico, vi confermo che é perfettamente funzionante!! Ed anche il sound é molto buono [emoji6]
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Hai messo anche Android Auto e Apple Car Play?
 
Grazie ragazzi, confermo, dal vivo rende molto di più [emoji6] ah, siccome si era discusso del secondo scarico, vi confermo che é perfettamente funzionante!! Ed anche il sound é molto buono [emoji6]
Complimenti @mr.caio, bellissima! Davvero il secondo scarico è funzionante??? Ero convinto fosse solo estetico! Se è così, sono ancora più contento di averlo scelto anch'io!
 
  • Like
Reactions: mr.caio e centoos
Complimenti @mr.caio, bellissima! Davvero il secondo scarico è funzionante??? Ero convinto fosse solo estetico! Se è così, sono ancora più contento di averlo scelto anch'io!

Allora anche il mio dev’essere vero, appena me la consegnano controllo
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Bellissima, mi piacciono molto i cerchi, dal vivo saranno ancora più belli!! Quel concessionario mi è famigliare, ci vado spesso quando sento il bisogno di ammirare questi capolavori di auto!!:)
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Hai messo anche Android Auto e Apple Car Play?
No, quello ahimè non ho potuto aggiungerlo perché l'ordine era già bloccato, comunque poco male, l'ho gia sulla Classe A ma non lo uso praticamente mai [emoji6]
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Complimenti @mr.caio, bellissima! Davvero il secondo scarico è funzionante??? Ero convinto fosse solo estetico! Se è così, sono ancora più contento di averlo scelto anch'io!
Davverissimo!! Anzi avevo messo il dubbio anche al venditore in fase d'ordine, ed é stata una tra le prime cose che mi ha fatto notare [emoji6] difatti una cosa é l'optional in fase d'ordine, un altra é l'accessorio aftermarket Mopar che quello si é solo estetico ( oltre a costare piu di tre volte tanto)
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, mi piacciono molto i cerchi, dal vivo saranno ancora più belli!! Quel concessionario mi è famigliare, ci vado spesso quando sento il bisogno di ammirare questi capolavori di auto!!:)
Te lo assicuro, fanno la loro sporca figura!! Anche se ho trovato una buona offerta per sostituire le Goodyear di primo equipaggiamento con delle termiche e in abbinata prendere un treno di 19 performance bruniti con Pzero [emoji6] se tutto va in porto sarebbe ottimo xké mi rientrerebbero quelle attuali e mi darebbero con 100 euro in più delle dunlop invernali nuove [emoji3]
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91 e Ronin