Un saluto a tutti!
Mercoledì 27 Dicembre 2017 ho firmato l’Ordine della “meraviglia”, che aspettavo e mi pre-gustavo sin dalla sua comparsa… Per metà Febbraio 2018 insomma sarò ufficialmente uno di voi (anche se vi seguo da qualche tempo).
Ecco come l’ho configurata:
Giulia Super 2.0 Turbo Benzina 200cv AT8
Grigio Vesuvio
Cerchi 18” Design
Interni in Tessuto Nero / Pelle Rossa
Pack Performance
Pack Driver Assistance Plus
Pack Sport Plus
Pack Clima
Pack Convenience
Pinze Freni Rosse
Doppio Terminale di Scarico
Alfa Connect 3D Nav 8,8”
Sintonizzatore Radio DAB
Specchietti Retrovisori Esterni ripiegabili elettronicamente
Quadro Strumenti TFT 7”
Illuminazione interna d’Ambiente
Inizialmente avevo valutato soprattutto le Pronta Consegna che avevano i vari concessionari della mia zona, ma, tranne una, tutte erano a Gasolio, motore che non ho scelto per il basso chilometraggio annuo che prevedo di fare (10-15.000 km/anno), e perchè la benza… è la benza!
Fortunatamente, poi, per i lunghi spostamenti possiedo un’altra auto a gasolio; quindi la scelta è ricaduta su questa nuova motorizzazione nella variante 200 cv.
La Veloce, molto molto bella, l’ho tralasciata sia per il costo più elevato e per la noia del superbollo (grazie Governo).
Mi ero prefissato un budget di spesa più basso, guardando le pronta consegna, ma non trovandone nella mia configurazione ideale, e con l’aiuto dei vari sconti di fine anno… ho optato per crearmela come volevo, riuscendo a spuntare
un ottimo 20% di sconto sul prezzo di listino!
Avrei voluto inserire anche i Dischi Freno maggiorati ed i bellissimi Cerchi 19” Performance Bruniti, ma la spesa cominciava a lievitare troppo… e alla fine ho deciso di impiegare quei soldi in Pack Performance e altri optional che in un futuro non avrei potuto inserire.
A sconsigliarmi i cerchi da 19” è stato anche il venditore, che (come purtroppo immaginavo, ed avevo letto anche qui) mi ha detto di come sarebbe facile rovinarli con le strade che abbiamo, e che mi ha invece indirizzato sui nuovi cerchi a catalogo, i Design da 18” (miglior compromesso comfort-prestazioni), tra l’altro disponibili in fase di Ordine solamente per questa motorizzazione.
Mi confermate (come ho letto in vari topic) che è possibile eventualmente montarli successivamente? Non devono per forza essere abbinati ai dischi freno maggiorati (anche se la resa visiva sarebbe migliore), giusto?
Per la combinazione di colori esterni – interni, molto utili sono state le foto in Garage di alcuni utenti con la stessa combinazione, a mio avviso molto molto sportiva in un’Alfa.
Qualcun altro di Voi ha avuto modo di vedere dal vivo i cerchi Design? Tra l’altro si possono intravedere nella pubblicità dell’Eni, su una Giulia Grigio Silverstone.
Complimenti a tutti per il bellissimo Forum, e per le bellissime bestioline che possedete!
Ora non resta che attendere metà Febbraio…
Aspetto i vostri preziosi commenti e pareri, anche per quanto riguarda l’abbinamento cromatico interno-esterno-cerchi.
Ciao!
Visualizza allegato 156438 Visualizza allegato 156439 Visualizza allegato 156440 Visualizza allegato 156441 Visualizza allegato 156442 Visualizza allegato 156443
Eccola ragazzi ieri sera appena ritirata [emoji3] ho fatto i primi 30 km di pura goduria!! Che spettacolo, che eleganza, che sportività.... un capolavoro italiano!!
Visualizza allegato 161341Visualizza allegato 161342Visualizza allegato 161343Visualizza allegato 161344Visualizza allegato 161345