Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super -Grigio Vesuvio - 2018 – VI

Jsymp

Alfista Intermedio
5 Gennaio 2013
214
134
44
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv
Altre Auto
Fiat Panda
Bella! Complimenti!

• Like
Reactions: mr.caio

lordaxel

Super Alfista
14 Marzo 2008
1,036
1,045
114
38
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Cerchio che secondo me dal vivo è bellissimo! Mi piace molto!!!!

• Like

mr.caio

Alfista Intermedio
8 Dicembre 2016
167
117
44
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 TB 200cv Q2
Altre Auto
Grande Punto Abarth
Mercedes Classe A220d 4matic
Grazie ragazzi, confermo, dal vivo rende molto di più [emoji6] ah, siccome si era discusso del secondo scarico, vi confermo che é perfettamente funzionante!! Ed anche il sound é molto buono [emoji6]

• Like
Reactions: lordaxel

lordaxel

Super Alfista
14 Marzo 2008
1,036
1,045
114
38
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Hai messo anche Android Auto e Apple Car Play?

Ronin

Alfista Esperto
27 Luglio 2017
375
468
64
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 Turbo benzina 200 CV
Grazie ragazzi, confermo, dal vivo rende molto di più [emoji6] ah, siccome si era discusso del secondo scarico, vi confermo che é perfettamente funzionante!! Ed anche il sound é molto buono [emoji6]
Complimenti @mr.caio, bellissima! Davvero il secondo scarico è funzionante??? Ero convinto fosse solo estetico! Se è così, sono ancora più contento di averlo scelto anch'io!

• Like
Reactions: mr.caio e centoos

centoos

Super Alfista
1 Novembre 2015
1,307
827
159
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Altre Auto
Fiat 500 L ('69)
Ford Sierra
Ford Fiesta
Complimenti @mr.caio, bellissima! Davvero il secondo scarico è funzionante??? Ero convinto fosse solo estetico! Se è così, sono ancora più contento di averlo scelto anch'io!

Allora anche il mio dev’essere vero, appena me la consegnano controllo

• Like

ChrisAlfa91

Alfista Intermedio
20 Novembre 2013
145
111
44
(VI)
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 140CV
Altre Auto
Fiat Panda 4x4 1.3 Multijet.
Bellissima, mi piacciono molto i cerchi, dal vivo saranno ancora più belli!! Quel concessionario mi è famigliare, ci vado spesso quando sento il bisogno di ammirare questi capolavori di auto!!:)

• Like

mr.caio

Alfista Intermedio
8 Dicembre 2016
167
117
44
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 TB 200cv Q2
Altre Auto
Grande Punto Abarth
Hai messo anche Android Auto e Apple Car Play?
No, quello ahimè non ho potuto aggiungerlo perché l'ordine era già bloccato, comunque poco male, l'ho gia sulla Classe A ma non lo uso praticamente mai [emoji6]

• Like
Reactions: lordaxel

mr.caio

Alfista Intermedio
8 Dicembre 2016
167
117
44
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 TB 200cv Q2
Altre Auto
Grande Punto Abarth
Davverissimo!! Anzi avevo messo il dubbio anche al venditore in fase d'ordine, ed é stata una tra le prime cose che mi ha fatto notare [emoji6] difatti una cosa é l'optional in fase d'ordine, un altra é l'accessorio aftermarket Mopar che quello si é solo estetico ( oltre a costare piu di tre volte tanto)

• Like
Reactions: Ronin

mr.caio

Alfista Intermedio
8 Dicembre 2016
167
117
44
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 TB 200cv Q2
Altre Auto
Grande Punto Abarth
Bellissima, mi piacciono molto i cerchi, dal vivo saranno ancora più belli!! Quel concessionario mi è famigliare, ci vado spesso quando sento il bisogno di ammirare questi capolavori di auto!!:)
Te lo assicuro, fanno la loro sporca figura!! Anche se ho trovato una buona offerta per sostituire le Goodyear di primo equipaggiamento con delle termiche e in abbinata prendere un treno di 19 performance bruniti con Pzero [emoji6] se tutto va in porto sarebbe ottimo xké mi rientrerebbero quelle attuali e mi darebbero con 100 euro in più delle dunlop invernali nuove [emoji3]

• Like
Reactions: ChrisAlfa91 e Ronin

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente