Complimenti @mr.caio, bellissima! Davvero il secondo scarico è funzionante??? Ero convinto fosse solo estetico! Se è così, sono ancora più contento di averlo scelto anch'io!Grazie ragazzi, confermo, dal vivo rende molto di più [emoji6] ah, siccome si era discusso del secondo scarico, vi confermo che é perfettamente funzionante!! Ed anche il sound é molto buono [emoji6]
Complimenti @mr.caio, bellissima! Davvero il secondo scarico è funzionante??? Ero convinto fosse solo estetico! Se è così, sono ancora più contento di averlo scelto anch'io!
No, quello ahimè non ho potuto aggiungerlo perché l'ordine era già bloccato, comunque poco male, l'ho gia sulla Classe A ma non lo uso praticamente mai [emoji6]Hai messo anche Android Auto e Apple Car Play?
Davverissimo!! Anzi avevo messo il dubbio anche al venditore in fase d'ordine, ed é stata una tra le prime cose che mi ha fatto notare [emoji6] difatti una cosa é l'optional in fase d'ordine, un altra é l'accessorio aftermarket Mopar che quello si é solo estetico ( oltre a costare piu di tre volte tanto)Complimenti @mr.caio, bellissima! Davvero il secondo scarico è funzionante??? Ero convinto fosse solo estetico! Se è così, sono ancora più contento di averlo scelto anch'io!
Te lo assicuro, fanno la loro sporca figura!! Anche se ho trovato una buona offerta per sostituire le Goodyear di primo equipaggiamento con delle termiche e in abbinata prendere un treno di 19 performance bruniti con Pzero [emoji6] se tutto va in porto sarebbe ottimo xké mi rientrerebbero quelle attuali e mi darebbero con 100 euro in più delle dunlop invernali nuove [emoji3]Bellissima, mi piacciono molto i cerchi, dal vivo saranno ancora più belli!! Quel concessionario mi è famigliare, ci vado spesso quando sento il bisogno di ammirare questi capolavori di auto!!