grazie mille, mi era venuto questo dubbio, anche se mi sembrava strano che fosse a seccoBagno olio...
I cambi a convertitore come l’AT8 sfruttano l’olio per il loro funzionamento, esistono solo così; i doppia frizione invece possono avere quelle due varianti, ma funzionano su un principio molto diverso rispetto al primoBuonasera,
una domanda, il cambio della Giulai AT8 è a secco o bagno d'olio?
non ho trovato altre discussioni a riguardo.
Grazie.
Domanda strana..un convertitore di coppia non è un doppia frizione, per cui non potrà mai essere a secco, e comunque mai a bagno d'olio..Buonasera,
una domanda, il cambio della Giulai AT8 è a secco o bagno d'olio?
non ho trovato altre discussioni a riguardo.
Grazie.
Nessuno potrà risponderti in maniera oggettiva, ti consiglio di prenotare un test drive e di provarla.ma vale la pena la spesa di 2.500€ per il cambio AT8? In termini di prestazioni e consumi si ha un vantaggio? E nel piacere di guida?