Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Questa mattina ho creato un album condiviso su Google Photos per raggruppare tutte le foto che abbiamo scattato durante il raduno come sanno pochi eletti: https://photos.app.goo.gl/pXL6x7lZ0cP86H9Q2

Per chi volesse essere aggiunto come collaboratore, mi invii la sua mail Gmail in privato! [emoji6][emoji106]
 
Notate come davanti a me ci sia la Giulia q e dopo io sia davanti! Anche se in inversione. Di marcia, ho superato il mitico mpp [emoji23]

Il fatto è ..... tu sei davanti @MPP con la sua q è dietro
 
Gente, finalmente ho letto tutto! Innanzitutto grazie! A chi ha fatto di tutto per esserci a questa giornata fantastica, anche se climaticamente un po' uggiosa, ma tanto il sole sarebbe stato offuscato dalle nostre alfa. Grazie a chi sarebbe voluto venire e non è stato con noi fisicamente ma lo è stato col pensiero, rendendosi indimenticabile con. La realizzazione degli adesivi. Un grazie alla disorganizzazione perché la perfezione non è di questo mondo e noi ci divertiamo di più improvvisando. Grazie alle donne che hanno abbellito la giornata con la loro bellezza e con le loro alfa. Grazie di cuore, davvero, perché per me esserci è stato davvero duro e voi. Avete reso perfetta la giornata con la vostra simpatia e personalità. P.s. dopo aver rotto le scatole a broken per l'adesivo non. Avrei potuto non esserci
 
Il fatto è ..... tu sei davanti @MPP con la sua q è dietro

No, fede, in questa lui era avanti, io ero penultimo della fila. Prima gli ho squadrato bene. Il posteriore e poi tutto il resto..non ho avuto tempo di corteggiarla bene, oggi, spero ci saranno altre occasioni
 
No, fede, in questa lui era avanti, io ero penultimo della fila. Prima gli ho squadrato bene. Il posteriore e poi tutto il resto..non ho avuto tempo di corteggiarla bene, oggi, spero ci saranno altre occasioni

Giulietta e Giulia cugine inseparabili [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Gente, finalmente ho letto tutto! Innanzitutto grazie! A chi ha fatto di tutto per esserci a questa giornata fantastica, anche se climaticamente un po' uggiosa, ma tanto il sole sarebbe stato offuscato dalle nostre alfa. Grazie a chi sarebbe voluto venire e non è stato con noi fisicamente ma lo è stato col pensiero, rendendosi indimenticabile con. La realizzazione degli adesivi. Un grazie alla disorganizzazione perché la perfezione non è di questo mondo e noi ci divertiamo di più improvvisando. Grazie alle donne che hanno abbellito la giornata con la loro bellezza e con le loro alfa. Grazie di cuore, davvero, perché per me esserci è stato davvero duro e voi. Avete reso perfetta la giornata con la vostra simpatia e personalità. P.s. dopo aver rotto le scatole a broken per l'adesivo non. Avrei potuto non esserci
Dimenticavo...ho avuto anche l'onore di guidare la tua Michelina e di sfanalare alla colonna di Alfa che abbiamo incontrato durante il trasferimento al ristorante! [emoji7]
 
Dimenticavo...ho avuto anche l'onore di guidare la tua Michelina e di sfanalare alla colonna di Alfa che abbiamo incontrato durante il trasferimento al ristorante! [emoji7]

Bellissimo incrociarsi con l’altro gruppone!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gente, finalmente ho letto tutto! Innanzitutto grazie! A chi ha fatto di tutto per esserci a questa giornata fantastica, anche se climaticamente un po' uggiosa, ma tanto il sole sarebbe stato offuscato dalle nostre alfa. Grazie a chi sarebbe voluto venire e non è stato con noi fisicamente ma lo è stato col pensiero, rendendosi indimenticabile con. La realizzazione degli adesivi. Un grazie alla disorganizzazione perché la perfezione non è di questo mondo e noi ci divertiamo di più improvvisando. Grazie alle donne che hanno abbellito la giornata con la loro bellezza e con le loro alfa. Grazie di cuore, davvero, perché per me esserci è stato davvero duro e voi. Avete reso perfetta la giornata con la vostra simpatia e personalità. P.s. dopo aver rotto le scatole a broken per l'adesivo non. Avrei potuto non esserci

P.s. Aggiungo le mie scuse se non sono riuscito a dare retta a tutti ma sono limitato e non gestisco gruppi oltre i 7/10 elementi. Sappiate però che ricordo bnenissimo le vostre facce..un po' meno i nomi reali [emoji28]vi ho squadrati tutti, soprattutto le donne (edo non essere geloso, per parcondicio ho squadrato anche te insieme a sere) e naturalmente comprese le vostre alfa: tutte diverse, come noi, ma ognuna rappresentativa. La cosa più bella è stata all'uscita dal parcheggio dove ci siamo ritrovati: un tizio con precedenza ha visto che eravamo in colonna e mi ha fatto ripartire, lasciando sfilare tutto il gruppo. Fantastico