Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Bellissimo incrociarsi con l’altro gruppone!!!!
Quando ho visto la Giulietta launch edition pensavo tornaste indietro più ho visto una GT in stile Pimp my ride e ho capito che qualche cosa non tornava...
Mi stavo chiedendo dove andasse @fabereng...
 
Visualizza allegato 164728
Questa adesso me la imiterà Lapo [emoji23]
Ecco...avevo dimenticato gli adesivi! Bellissimi davvero!
La mia è rimasta Nero Vulcano, ma adesso è appena dopo l'eruzione!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

E poi è tristrato, sopra la vernice adesso ci sono i moscerini e lo schifo che è sceso oggi dal cielo!

Grazie a tutti per la giornata fantastica!!!
 
La mia è rimasta Nero Vulcano, ma adesso è appena dopo l'eruzione!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

E poi è tristrato, sopra la vernice adesso ci sono i moscerini e lo schifo che è sceso oggi dal cielo!

Grazie a tutti per la giornata fantastica!!!

Quantomeno i moscerini si attaccano alla terra e non rovinano la vernice
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Sabryina
Arrivata anche io a casa, dopo aver fatto una sosta in lucchesia da una amica, a sua volta dopo aver portato il mi' moroso alla stazione di Firenze SMN.
Che dire... E' da febbraio che siamo dietro a questo raduno, inizialmente pensato per poche auto e, contrariamente a quanto pensato, di auto ce n'erano... Ma soprattutto c'eravate voi. Chi ad esempio si è fatto un botto di km per venire, partendo alla mattina presto (vedi @GMG ma anche @mr_blue anche se per poco), chi è venuto da lontanissimo (uno a caso, @Ninime ).
Poi l'aiuto sostanziale nell'organizzazione, da parte di @broken , @#SVeloce , @Cristian78 ...
Poi una divertentissima gara sui kart, in totale sportività e divertimento.
E... Il cibo! Taaanto! Tantissimo cibo!
Che altro dire... Dove c'è passione comune, divertimento, buon cibo e ottima compagnia, non si può stare altro che bene.
Grazie a tutti... Di cuore :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti!
Volevo sincerarmi di non aver dimenticato qualcuno per la restituzione delle eccedenze delle quote ristorante:
- @GMG restituiti 3€ a tavola poco prima che te ne ritornassi a casa dalle tue donne
- @aedus restituiti 3€ a tua moglie
- @Auguy78 restituiti 6€ dopo pranzo mentre stavamo facendo i conteggi (72+12 quanto fa?)
- @Stryder restituiti 6€ dopo minacce di morte nella Giulia mentre te la tiravi con il Harman Kardon
- @Federica Colosimo ti ho restituito 3€ ma non ricordo quando...quindi mi confermi di averteli dati o mi sono scordato? [emoji28]
- @MPP ti devo 6€ quindi potresti gentilmente inviarmi in privato l'iban in maniera da restituirteli tramite bonifico...te la sei svignata con la Giulia [emoji256]

- @ClaudioB restituiti 72€ + 12€ a tuo cognato (Giulietta rossa) come possono confermare @Ninime, @fabereng e @Auguy78