Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Buonasera a tutti!
Volevo sincerarmi di non aver dimenticato qualcuno per la restituzione delle eccedenze delle quote ristorante:
- @GMG restituiti 3€ a tavola poco prima che te ne ritornassi a casa dalle tue donne
- @aedus restituiti 3€ a tua moglie
- @Auguy78 restituiti 6€ dopo pranzo mentre stavamo facendo i conteggi (72+12 quanto fa?)
- @Stryder restituiti 6€ dopo minacce di morte nella Giulia mentre te la tiravi con il Harman Kardon
- @Federica Colosimo ti ho restituito 3€ ma non ricordo quando...quindi mi confermi di averteli dati o mi sono scordato? [emoji28]
- @MPP ti devo 6€ quindi potresti gentilmente inviarmi in privato l'iban in maniera da restituirteli tramite bonifico...te la sei svignata con la Giulia [emoji256]

- @ClaudioB restituiti 72€ + 12€ a tuo cognato (Giulietta rossa) come possono confermare @Ninime, @fabereng e @Auguy78

Nn importa beviti tre caffè offerti da me .... magari nn tutti insieme [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Anche lei a pulizia non scherza...
#BarberinoParigiDakar
IMG-20180415-WA0015.jpeg
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Nn importa beviti tre caffè presto da me .... magari nn tutto insieme [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji28] ora capisco perché non mi ricordavo di averteli restituiti...non l'ho fatto!
Colpa di @Stryder e @Ninime che si sono messi a parlare del DAM posteriore della Giulia...
Comunque per correttezza te li vorrei restituire come ho fatto con gli altri se mi lasciassi un IBAN...al massimo i caffè andiamo a berli insieme a @Sabryina!
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Sabryina
Quando ho visto la Giulietta launch edition pensavo tornaste indietro più ho visto una GT in stile Pimp my ride e ho capito che qualche cosa non tornava...
Mi stavo chiedendo dove andasse @fabereng...


Anche a me a fatto strano vederne un'altra, non è che mi capita spesso.
 
Purtroppo oggi si ritorna alla routine quotidiana, l'ho detto già ieri ma lo ripeto anche oggi, giornata fantastica, siete tutti dei grandi, sono stato benissimo con voi.
Grazie a tutti per la splendita giornata.
 
Bello bello bello!
Sto scaldandomi per un raccontino, appena ho tempo...
:rolleyes:
Stamani in ospedale ma tutti mi chiedono: “cosa è successo, ha una faccia felice...”
GRAZIE a tutti!
Serena, sei sicura che convenga mi mandi sei Euro?
Perché non facciamo una cassa comune e, quando c’é raccolto qualcosa, non prendiamo un premio per...l’ultimo arrivato?
Scherzi a parte se vuoi ti mando l’IBAN
:)

PS
Più tardi foto dei DUE nuovi adesivi sulla bimba!
 
@MPP la correttezza nei confronti di tutti, s'è pattuito 33 euro a testa quindi i 3 euro di eccedenza vanno restituiti :)

Anyway... io sono già in fibrillazione per la 3° tappa #AlfistiKartisti ... dove la facciamo?! :D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto