Sostituzione centrale e finale GTV 2.0 TS

• Autore discussione Autore discussione T74
  • Data d'inizio Data d'inizio
qui passa il tempo ma non ci hai ancora fatto assaporare il sound della tua bestiola :D:D
Con i primi caldi mi sta sempre più venendo voglia di fare qualche giro con la Spider e al contempo la forte tentazione di fare la tua stessa modifica

Anch'io voglio fare questa modifica, il terminale della V6 TB l'ho già montato e devo decidermi a prendere il centrale non silenziato. Tra l'altro, sommando i 2 interventi, si ha un risparmio di peso di circa 15 kg che non è affatto da disdegnare...

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Anch'io voglio fare questa modifica, il terminale della V6 TB l'ho già montato e devo decidermi a prendere il centrale non silenziato. Tra l'altro, sommando i 2 interventi, si ha un risparmio di peso di circa 15 kg che non è affatto da disdegnare...
E 'pieno di post in cui se ne parla, basta cercare con un pò di pazienza...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Esatto, su un' auto così pesante hanno voluto comunque curare al meglio la distribuzione dei pesi (batteria al posteriore, posizione serbatoio, silenziatori...). I due silenziatori, come anticipavo, pesano in tutto circa 15 kg e si trovano in una posizione vicina al baricentro. Purtroppo non è così semplice alleggerire una macchina soprattutto nei punti giusti.

Esatto, su un' auto così pesante hanno voluto comunque curare al meglio la distribuzione dei pesi (batteria al posteriore, posizione serbatoio, silenziatori...). I due silenziatori, come anticipavo, pesano in tutto circa 15 kg e si trovano in una posizione vicina al baricentro. Purtroppo non è così semplice alleggerire una macchina soprattutto nei punti giusti.
Il gtv ha un otttimo bilanciamento del peso, anche se cambiare terminale non influenzerà il tutto.
Però il sound quello si!

X