La voglia irrefrenabile di avere Giulia

La giulia per ora costa ancora troppo...... :(
 
Cosa prenderesti, benzina o cherosene?
 
Provando la quadrifoglio mi e venuta voglia di benzina ma io con il diesel mi trovo troppo bene quando o provato la giulietta o fatto prendere paura a quello era di fianco a me ahahahahha
 
Provando la quadrifoglio mi e venuta voglia di benzina ma io con il diesel mi trovo troppo bene quando o provato la giulietta o fatto prendere paura a quello era di fianco a me ahahahahha
mmmm non fare il mio "errore" che trovandomi bene col cherosene sulla 156 me lo sono portato con la 159... avessi ragionato di più oggi avrei un tbi..
 
X adesso va bene il diesel ma più avanti si vedrà ke fare con questi ke rompono con mezzo mondo ke inquina rompono a noi ke ormai abbiamo capito
 
Salve ragazzi ormai me la sogno di notte quando ne vedo una divento pazzo sono andato in alfa mi sono seduto o aperto il cofano lo controllata tutta e spettacare . Vorrei provarla ma se la provo sono sicuro ke me ne scappo avrei voglia di fare un viaggio lungo magari sulla cisa poi risalire da Firenze poi scendere al lago di Bracciano ki sa magari tra due o tre anni lo farò x adesso e un sogno nn proibito ma x adesso deve rimanere un desiderio ma ci arriverò x adesso nn vedo l'ora di incominciare ad andare con la mia pantera . E piazzarla in corsia di sorpasso e fare le curve in piena velocità x questo voglio Giulia dai commenti sembra ke sia ancora meglio della pantera sono proprio curioso di provare la nuova generazione aaaaiiiiiiiiifffffffaaaaaa detto in siciliano scusate se o questo sfogo ma volevo dire quello ke o nel mio cuore sportivo
Così ti viene ancora più voglia...
 

Allegati

  • IMG_20180531_161230.jpg
    IMG_20180531_161230.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 228
Pubblicità - Continua a leggere sotto