Rottura albero motore

Scusa hai speso 1700 euro giusto .. allora con 800 euro fai un cambio motore . Con fluidi e cinghie perche parliamoci chiaro ci vogliono 1 - 2 giorni a cambiare il motore a meno di non essere mongoli o che sei superpreciso e quinsi guardi tutti i bulloni uno per uno ... quindi gia 400 euro te li ha ciucciati . Cosi . + i tuoi 500 spesi ne avevi 900 per un motore magari in condizioni un po piu decenti . Io se cambio motore di sicuro non vado a mettere una roba con 150k . Massimo con 100 120 k e gia li minimo cambio fasce bronzine e revisione testa . Perche non sai come ha fatto la manutenzione come e stato usato . Mettere una roba con 150k cosi a scatola chiusa e un salto nel vuoto .. puo darti problemi e tu hai perso 1700 euro che hai appena speso .
Si ai ragione ma x 1000 o 1200 euro prendevo un motore magari con minimo 120000 km poi fai la distribuzione ke sono minimo 450 euro o anche 500 euro alla Fine con manodopera se fai i conti erano più di 2500 con olio del cambio cuscinetti se mi dici ke il lavoro sapevi farlo tu al prezzo che mi ai detto quando toccando ferro o bisogno verrò da te e mi farai risp 1000 euro o no ?
 
Il motore e di un privato e lo conosco lo so ke e uno di quelli ke la tratta bene in dieci anni a fatto quei km almeno sono originali poi la sfiga e sempre dietro l'angolo lo so xò mi sono accontentato di quello ke c'era in quel momento abbiamo cercato un mese prima di trovare questo motore certo nn lo la garanzia la mia alfa nn avrà x adesso lo spunto ke aveva prima cmq Anke prima nn era un missile in partenza a sempre dato il massimo dalla quarta in su .sai magari sono io ke con l'attesa mi sono fatto dei Castelli in aria sai io la mia alfa l'adoro e penso ke sia sempre il massimo che uno può avere Poi la realtà è un'altra lo so e sempre una macchina di di quasi 12 anni e nn a un filo di ruggine dentro e ancora bella lo stereo si sente da Dio Anke se un vecchio due din. Poi mettici quello ke o fatto fare io doppio scarico artigianale cambio fari davanti xké ormai erano opachi . Tt qua mi dicono ke o speso poco Anke dei meccanici mi anno detto ke mi è andata bene adesso nn so dove abiti te lo ripeto quando avrò un problema e qua mi faranno un preventivo da mille euro la porto da te e spenderò la.meta anche se spendo 50 euro x venire nella tua officina ok
 
Si ai ragione ma x 1000 o 1200 euro prendevo un motore magari con minimo 120000 km poi fai la distribuzione ke sono minimo 450 euro o anche 500 euro alla Fine con manodopera se fai i conti erano più di 2500 con olio del cambio cuscinetti se mi dici ke il lavoro sapevi farlo tu al prezzo che mi ai detto quando toccando ferro o bisogno verrò da te e mi farai risp 1000 euro o no ?

450 euro di distribuzione [emoji23][emoji23] se lo fai in macchina a motore montato fare la distribuzione a motore smontato ci vuole si e no 1 ora . Il kit distribuzione viene 129 euro su ebay con anche la cinghia servizzi olio 60 ero e filtro olio 15 faccio il meccanico se ti dico che ti ha inculato ti ha inculato . 1200 euro per un cambio motore è un furto .
 
  • Like
Reactions: Shady78 e kormrider
Naturalmente senza polemica siamo qua x discutere di quello ke mi è accaduto ma i prezzi sono questi qua in zona.quando avrò un altro problema se sei d'accordo verrò da te e mi offri il caffè tanto poi me lo metterai in conto ok [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
Magari ti faccio vedere la mia alfa ok se sei vicino
 
Magari avessi l officina [emoji23] sono dipendente . Faccio i lavori a casa quando posso . Il caffe te lo offro volentieri ;) .. era per dire in ogni caso . Giusto per te . Senza polemica .. e come quello che spende 3000 euro per la turbina chr con 1000 se la cava . Mi dispiace che spendete 2000 euro in piu .
 
Magari avessi l officina [emoji23] sono dipendente . Faccio i lavori a casa quando posso . Il caffe te lo offro volentieri ;) .. era per dire in ogni caso . Giusto per te . Senza polemica .. e come quello che spende 3000 euro per la turbina chr con 1000 se la cava . Mi dispiace che spendete 2000 euro in piu .
Buongiorno ai pianamente ragione ma uno ke a un problema e si affida a quello ke offre la zona in qui abita giustamente mio cugino ke abita in zone lecco mi a detto ke e andato dal suo meccanico di fiducia e gli a detto che con 200 300 euro si montava cmq ormai è fatta [emoji29][emoji29][emoji29][emoji29]
 
Zio ieri sono andato a Bologna e o dato una tirata alla pantera .E la mia sensazione che avevo si è rivelata esatta la macchina nn tira prima con il motore che avevo il suo picco era 200 km di velocità e poi 220 di massima velocità in sesta adesso siamo a 180 a tremila giri in sesta quando schiaccio tt l'acceleratore si sente ke vaii a tavoletta ma nn sale di giri e come se fosse limitata a quei giri la mappatura ke c'era prima può essere ke era x quel motore e adesso nn riconosca più il motore di adesso ? Cmq nn da nessun allarme e silenziosa e anche come consumi mi sembra regolare con circa 15 euro di gasolio o fatto andata e ritorno dal aeroporto di Bologna quasi 200 km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Roma, ma non è che ti hanno montato l'8Valvole quello della 159 del @Ragioniere159