Si ai ragione ma x 1000 o 1200 euro prendevo un motore magari con minimo 120000 km poi fai la distribuzione ke sono minimo 450 euro o anche 500 euro alla Fine con manodopera se fai i conti erano più di 2500 con olio del cambio cuscinetti se mi dici ke il lavoro sapevi farlo tu al prezzo che mi ai detto quando toccando ferro o bisogno verrò da te e mi farai risp 1000 euro o no ?Scusa hai speso 1700 euro giusto .. allora con 800 euro fai un cambio motore . Con fluidi e cinghie perche parliamoci chiaro ci vogliono 1 - 2 giorni a cambiare il motore a meno di non essere mongoli o che sei superpreciso e quinsi guardi tutti i bulloni uno per uno ... quindi gia 400 euro te li ha ciucciati . Cosi . + i tuoi 500 spesi ne avevi 900 per un motore magari in condizioni un po piu decenti . Io se cambio motore di sicuro non vado a mettere una roba con 150k . Massimo con 100 120 k e gia li minimo cambio fasce bronzine e revisione testa . Perche non sai come ha fatto la manutenzione come e stato usato . Mettere una roba con 150k cosi a scatola chiusa e un salto nel vuoto .. puo darti problemi e tu hai perso 1700 euro che hai appena speso .