Rottura albero motore

Discussione in 'JTDm' iniziata da forzaroma, 14 Dicembre 2018.

1. Scusa ma nn capito

2. Dico..non è che hanno sbagliato motore?...che non sia il 120cv..?

3. sai stavo pensando la stessa cosa?

A kormrider piace questo elemento.
  4. No e lo stesso secondo me è un fatto di centralina. Cmq oggi pomeriggio viene a casa mia il meccanico xké vuole controllare i tubi e manicotti del turbo secondo lui ce una perdita nel circuito del turbo

5. Puo essere . Ma la centralina è la tua vecchia ? In ogni caso se ce una perdita nel circuito del aria di solito va grassa e fuma nero ..

6. No zio e pulita . La centralina e la sua originale

7. Novità sul mio aaiiffune oggi sono andato dal meccanico controllato tubi tubicini manicotti e tutto a posto cmq mi a detto che ce controllare la centralina se i parametri nn sono a posto xò ormai dopo le feste via macchina va bene xò nn posso fare le gare

8. Buona serata domani ritiro la mia pantera pulizia sensori chiusura egr con placchetta cambio tubo idroguida ke perdeva e pulizia asta geometria variabile controllo delle parti montate viti tubi ecc ecc nn vedo l'ora di ripartire

A kormrider piace questo elemento.
  9. facci sapere come và

A forzaroma piace questo elemento.
  10. Buongiorno ragazzi l'alfone e a casa sembra un'altra macchina silenziosa e veloce come prima la pulizia dei sensori e turbo gli a fatto tanto bene adesso si capisce ke ke sono stati fatti i lavori sono felice va meglio di prima molto meglio di prima alfa e sempre alfa adesso una bella lavata e ricomincio a coccolare la mia pantera

A kormrider, Rospin Esposito e ziopalm piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Rottura Puleggia Albero e sorpresa.... JTDm 22 Luglio 2019
Problema 159 dopo una rottura cinghia servizi JTDm 11 Agosto 2018
Rottura parastrappi della puleggia dell'albero motore - Alfa 159 JTDm 14 Luglio 2013