Pensa al guaio di avere 5 medici su 8 persone...non è che parlano solamente! corredano il loro verbo con immagini sanguinolente di interiora varie, raccapriccianti. per fortuna la cucina era di livello e allora, ogni tanto, una breve pausa godereccia.
bisogna essere del ramo per apprezzare! e di rami ne avevavamo invero tanti. ciao!
Poteva andarti peggio... Un gruppo di architetti! I medici possono sempre servire[emoji23]Pensa al guaio di avere 5 medici su 8 persone...![]()
due o niente! ciaopotevate dirlo, ve ne avrei portata una grigia Stromboli, giusto per rompere la monotonia [emoji6]
La prossima volta, niente medicina, parliamo di vini!faremo raduni contingentati: per modello, colore e attività. non si sa mai.
a Menech rispondo: 5 medici su 8 persone? non è stato questo il problema: è che quei cinque parlavano come 100 comari.
ma vi voglio bene ugualmente.
Pisi! ma credi di andare da Fabry da solo? non ci pensare!
non è per le due ore, abbattibili, non è per i kilometri, non è per il traffico.... ma arrivare e vederti riverso in coma etilico, dovendoti anche curare (con una secchiata d'acqua!), e con il telefonino aperto su qualche pancreas... ma mi ci vedi? mentre mi spieghi la rarità dell'immagine!. oggi io vado di levissima...La prossima volta, niente medicina, parliamo di vini!
Intanto stasera facciamo una capatina qui .....500 metri da casa ...
Italia in Rosa | Chiaretto Rosati Rosé | Moniga del Garda
Clud, in due ore arrivi....
se alle 18.15 c'è Rosa del Golfo in degustazione salutami Pamela e Damiano!non è per le due ore, abbattibili, non è per i kilometri, non è per il traffico.... ma arrivare e vederti riverso in coma etilico, dovendoti anche curare (con una secchiata d'acqua!), e con il telefonino aperto su qualche pancreas... ma mi ci vedi? mentre mi spieghi la rarità dell'immagine!. oggi io vado di levissima...
Niente medicina? dici? ma quello era un film horror!
Io vado più tardi, fa troppo caldo alle 18.15. Comunque te li saluto senz’altro, se li trovo....se alle 18.15 c'è Rosa del Golfo in degustazione salutami Pamela e Damiano!