Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Un caro saluto a tutti
Un caro saluto anche a te, Christian :)

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Bravissimi! Mi piacerebbe tanto poter fare pure io una giornata con altri stelvisti in Belgio... Ma ce ne sono altri sul forum???

- Informazione Pubblicitaria -
As ciao! ma ti avverto: con quei tre bisogna radunarsi solo dopo pranzo!
Ma dai, perché? Parlano del loro lavoro tutto il tempo? Con tutto il ben di Dio nel parcheggio non gli viene in mente altro?;)

Tu sei della mia zona vero?
Ci dobbiamo vedere!
Hai ragione. Sembrerebbe che lavori nella zona dove abito, speravo di vederti un mese fa all’incontro ad Alba.
A presto

Ma dai, perché? Parlano del loro lavoro tutto il tempo? Con tutto il ben di Dio nel parcheggio non gli viene in mente altro?;)

Hai ragione. Sembrerebbe che lavori nella zona dove abito, speravo di vederti un mese fa all’incontro ad Alba.
A presto
Purtroppo non ero riuscito causa impegni di lavoro prolungatisi oltre il previsto! Si se ti va ci vediamo fra Alba e Bra!

• Like
Reactions: AsdasdGiulia

A presto
non è che parlano solamente! corredano il loro verbo con immagini sanguinolente di interiora varie, raccapriccianti. per fortuna la cucina era di livello e allora, ogni tanto, una breve pausa godereccia.
bisogna essere del ramo per apprezzare! e di rami ne avevavamo invero tanti. ciao!

Mi ero perso il vostro piccolo grande incontro! Bravi, complimenti!:cool:

X