Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

Siete sempre i benvenuti! ;)
Pisi, non preoccuparti è sempre appiedato: la sua stelvia è sempre di dominio muliebre, al massimo lui usa la spider. ma piove sempre!
ci credo che siamo i benvenuti: un tetto, anche apribile, lo trova sempre!
ciao Fabry!
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Pisi, non preoccuparti è sempre appiedato: la sua stelvia è sempre di dominio muliebre, al massimo lui usa la spider. ma piove sempre!
ci credo che siamo i benvenuti: un tetto, anche apribile, lo trova sempre!
ciao Fabry!
:D:D:D
Mi piacerebbe però andarlo a trovare.....2 rosse con cerchi fighi vs una montecarlo con cerchi così così :p:p
 
  • Like
Reactions: fabryvet
:D:D:D
Mi piacerebbe però andarlo a trovare.....2 rosse con cerchi fighi vs una montecarlo con cerchi così così :p:p
sentite, voi due!: i miei cerchi, mod cosi' cosi', sono rotondi e tali rimarranno! quando andare a trovarlo o scovarlo? ce lo dica lui, in privato.
e ricordatevi: non è che io smonto la trazione integrale per compiacervi! se avete comprato la stelviaminor cosa ne posso? siate buoni! CIAO
 
  • Like
Reactions: pisilio e fabryvet
Il dado è tratto! ;)
 
sentite, voi due!: i miei cerchi, mod cosi' cosi', sono rotondi e tali rimarranno! quando andare a trovarlo o scovarlo? ce lo dica lui, in privato.
e ricordatevi: non è che io smonto la trazione integrale per compiacervi! se avete comprato la stelviaminor cosa ne posso? siate buoni! CIAO
La nostra ci fa divertire di più!!!!!!!!! Posteriore nuda e cruda!!! ;)
 
Il dado è tratto! ;)
La nostra ci fa divertire di più!!!!!!!!! Posteriore nuda e cruda!!! ;)
ieri rapida andata e ritorno in romagna. molti vaggari si sono ritrovati la fiancata sinistra leggermente bluastra.
la stelvia 4? sempre impeccabilmente stabile e sicura.
pioggia e vento? basta chiudere le finestre e ritirare le tende...
 
Cari amici.....oggi ho messo alla prova la mia Stelvia e l'ho un po' stressata......sono andato in pista con lei....era da tempo che volevo andare a Lombardore e oggi è stato il giorno....
Mezz'oretta di giri in una pista che in tutta sincerità è molto piccola ma anche divertente!
Francamente non pensavo di stancarmi così tanto e anche lei si è stressata non poco.....i pneu hanno sofferto parecchio e anche se ho mollato il ritmo ogni 10 minuti all'uscita dalla pista le pastiglie fumavano.....fa un certo effetto devo essere sincero!!!! Cambierò le pastiglie prima del tempo mi sa!
In ogni caso Stelvia si è comportata benissimo e non mi ha mai tradito!
Esperienza divertente ma che ovviamente non si può ripetere troppo spesso, stressa molto la meccanica!!!!
 
Dimenticavo.....fatto circa 30km.....consumo al trip 4.5km/l....... :eek::eek:
Nelle stesse condizioni mi sa che la Q fa i 2.....
 
Dimenticavo.....fatto circa 30km.....consumo al trip 4.5km/l....... :eek::eek:
Nelle stesse condizioni mi sa che la Q fa i 2.....
La "Stelvia" Q consuma più della sorella Giulia, IMHO.
Io i 3 li ho visti in Germania ma dove tiravo in media a 260-270...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La "Stelvia" Q consuma più della sorella Giulia, IMHO.
Io i 3 li ho visti in Germania ma dove tiravo in media a 260-270...
miei cari, avrei a disposizione un numero vario di rotelle, facilmente innestabili che non provocano crisi di rigetto, anzi. aiutano a combattere gli eccessi e fanno risparmiare freni, gomme, consumi... pero', non fidandomi, provvedo io alla loro applicazione.
ciao!
 
  • Like
Reactions: MPP e pisilio