Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - RWD - Executive - Rosso Alfa - TO

faremo raduni contingentati: per modello, colore e attività. non si sa mai.
a Menech rispondo: 5 medici su 8 persone? non è stato questo il problema: è che quei cinque parlavano come 100 comari.
ma vi voglio bene ugualmente.
Pisi! ma credi di andare da Fabry da solo? non ci pensare!
No no.....andiamo insieme da Fabry....se ci vuole....
 
  • Like
Reactions: clud
Mica faremo i difficili... Accettiamo tutte le alfa!
Quando ti arriva? Da chi l'hai presa? Io come sempre da Merckx a overeijse
L'ho presa al Motor Village di Delta. Dovrebbe arrivare alla fine di Giugno. Non c'è la faccio più! :)
 
L'ho presa al Motor Village di Delta. Dovrebbe arrivare alla fine di Giugno. Non c'è la faccio più! :)
Bene allora vediamo se organizziamo qualcosa inizi luglio? Anche una piccola gita con servizio fotografico e soprattutto pranzo! Possiamo parlarne nel mio garage qui siamo of topics[emoji6]
Per motor village Delta occhio, non so ora ma prima erano dei macellai non meccanici...
 
Per me non ci sono problemi. Io l'ho presa lì perché a Meiser ho già preso la 500 e non mi sono piaciuti molto. Però grazie del consiglio! Ovviamente sino disponibilissimo per gita fuori porta e mangiata insieme.
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Per me non ci sono problemi. Io l'ho presa lì perché a Meiser ho già preso la 500 e non mi sono piaciuti molto. Però grazie del consiglio! Ovviamente sino disponibilissimo per gita fuori porta e mangiata insieme.
Ok vediamo se ne troviamo altri di Bruxelles e organizziamo qualcosa... Sul mio garage ho messo un post in questo senso... Vediamo e facci sapere quando arriva il bolide
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto