Tira a destra

52.000km e cerchi da 18
 
52.000km e cerchi da 18
i cerchi da 18 avendo pneumatico largo tendono a "seguire la strada" ovvero la ruota segue le pendenze dell'asfalto.. può essere che il tratto di strada da te percorso abbia una pendenza verso dx per cui l'auto sembra tirare verso dx...
io prima della 159 (18) avevo la 159 coi 15 ed ho avuto un attimo di difficoltà ad abituarmi a qst fenomeno
 
  • Like
Reactions: kormrider
si capisco..ma tendono tt a dx quindi queste autostrade!? e poi conto fino a 3 si imbarca sui 120km/h mi sembra un po troppo presto..ke ne dite
 
in autostrada a velocità sopra i 100 lascio il volante e conto fino a 3 ed inizia ad imbarcarsi a dx
 
su altre strade meglio anche perché nn posso superare gli 80km/h e poi le strade urbane ed extraurbane hanno buche, avvallamenti...quindi li nn riesco a capire ma sembra che fino a quella velocità tt nella norma
 
Potresti avere il gruppo ruota dx o sx montato qualche mm più avanti o indietro e questo crea il problema oltre una certa velocità. Non c'è niente da fare se non la miglior convergenza possibile, ne soffrono anche tutte le mito, anche se in maniera modestissima.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto