Odontowoody
Alfista TOP
- 13 Giugno 2017
- 576
- 677
- 94
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina veloce
- Altre Auto
- Smart, Ferrari, Jaguar
Ed é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllociao, ancora nessun problema, ma il mio scarico è veramente molesto! ho provato a fare un paio di video ma il microfono del mio telefono fa schifo...
ho avuto anche modo di sentire un ragazon sulla giulia 280... sicuramente molto piu rumoroso e piu bello dell'originale effetto "auto elettrica", ma per sentire le fucilate in cambiata e vari scoppi tocca metterlo dritto come ho fatto io..
Ed é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllo![]()
se anche si mettono sotto fanno fatica a vedere... è quasi tutto coperto al massimo si mettono a misurare il rumoreEd é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllo![]()
Hai fatto rimappa?La penso come voi, sicuramente la stelvio attira poco l'attenzione e difficilmente qualcuno si mette a controllare ma nella remota ipotesi si rischia il libretto, comunque credo di farla lo stesso, ho sentito una giulia cantare e voglio rendere giustizia alla mia stelvio, anche per far capire agli altri suv di starmi alla larga avendo 320cv sotto al cofano
Si l’ho fatta rimappare a febbraioHai fatto rimappa?