Odontowoody
Alfista TOP
- 13 Giugno 2017
- 576
- 677
- 94
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 benzina veloce
- Altre Auto
- Smart, Ferrari, Jaguar
Ed é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllociao, ancora nessun problema, ma il mio scarico è veramente molesto! ho provato a fare un paio di video ma il microfono del mio telefono fa schifo...
ho avuto anche modo di sentire un ragazon sulla giulia 280... sicuramente molto piu rumoroso e piu bello dell'originale effetto "auto elettrica", ma per sentire le fucilate in cambiata e vari scoppi tocca metterlo dritto come ho fatto io..

Ed é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllo
se anche si mettono sotto fanno fatica a vedere... è quasi tutto coperto al massimo si mettono a misurare il rumoreEd é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllo
Hai fatto rimappa?La penso come voi, sicuramente la stelvio attira poco l'attenzione e difficilmente qualcuno si mette a controllare ma nella remota ipotesi si rischia il libretto, comunque credo di farla lo stesso, ho sentito una giulia cantare e voglio rendere giustizia alla mia stelvio, anche per far capire agli altri suv di starmi alla larga avendo 320cv sotto al cofano
Si l’ho fatta rimappare a febbraioHai fatto rimappa?