E ' fatta... 280cv pronto a cantare...

Discussione in 'Marmitta' iniziata da BIOHAZARD, 25 Novembre 2017.

1. Appena siamo in bolla ti informo!!!

2. Ciao Biohazard, vorrei fare lo stesso lavoro sulla mia Stelvio 280 per rendergli un po di giustizia a questo fantastico motore, ora è praticamente muta, unica preoccupazione è in caso di controllo da parte delle f.d.o. tu hai avuto qualche problema in tal senso?

A BIOHAZARD piace questo elemento.
  3. ciao, ancora nessun problema, ma il mio scarico è veramente molesto! ho provato a fare un paio di video ma il microfono del mio telefono fa schifo...
    ho avuto anche modo di sentire un ragazon sulla giulia 280... sicuramente molto piu rumoroso e piu bello dell'originale effetto "auto elettrica", ma per sentire le fucilate in cambiata e vari scoppi tocca metterlo dritto come ho fatto io..

4. Ed é proprio quello che vorrei fare, unica paura che qualcuno si possa mettere sotto la macchina in caso di controllo :(

5. non lo fanno più...te li vedi che si coricano per terra per guardare che marmitta c'è montata??

A meno di non andare in giro come toretto con la supra e l'alettone tamarro...E che gli venga il sospetto che possa trasportare polverina bianca nelle bombature in vetroresina...

E poi su una vettura nuova, di serie, come Stelvio e Giulia questa modifica della marmitta neanche si nota.. Anche se si mettono a guardare sotto non capiscono niente...

A ziopalm piace questo elemento.
  6. A breve sarò pronto con quello con valvola del mio amico...
    Se ti interessa, fammi sapere.

7. se anche si mettono sotto fanno fatica a vedere... è quasi tutto coperto al massimo si mettono a misurare il rumore

A kormrider piace questo elemento.
  8. La penso come voi, sicuramente la stelvio attira poco l'attenzione e difficilmente qualcuno si mette a controllare ma nella remota ipotesi si rischia il libretto, comunque credo di farla lo stesso, ho sentito una giulia cantare e voglio rendere giustizia alla mia stelvio, anche per far capire agli altri suv di starmi alla larga avendo 320cv sotto al cofano

A kormrider piace questo elemento.
  9. Hai fatto rimappa?

10. Si l’ho fatta rimappare a febbraio

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Modifica scarico Giulia veloce 280cv Marmitta 2 Maggio 2017