uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Allora, per i renitenti ....... ringraziate fabereng che mi ha chiesto cosi gentilmente.....

Dal forum inglese:
2017Q2 update from Alfa, however the actual map files included are 2015Q4....still a lot newer and better than the 2012Q1 map files that were on my uConnect.

https://mega.nz/#!oMRnmKQD!2QN_5oBeM...0G_8b0X6LbzFSU

Extract the RAR, Mount the iso, copy the swdl.iso and nav folder to a fat32 formatted USB stick (i used a 16gb stick), insert into car...win
Estrarre i files RAR
Montare la ISO (se non sapete come si fa, c'é google!)
da qui copiate la swdl.iso e la cartella "nav" su una pennetta formattata in FAT32.

In macchina con u-connect acceso, inserite la penetta.
Puo prendere una decina di minuti per il u-connect a leggere tutto.
Quando comincia la installazione, puo prendere piu di un ora!!!!! nella quale non si deve togliere la corrente.

In bocca al lupo.
 
  • Like
Reactions: fabereng
Allora, per i renitenti ....... ringraziate fabereng che mi ha chiesto cosi gentilmente.....

Dal forum inglese:
2017Q2 update from Alfa, however the actual map files included are 2015Q4....still a lot newer and better than the 2012Q1 map files that were on my uConnect.

https://mega.nz/#!oMRnmKQD!2QN_5oBeM...0G_8b0X6LbzFSU

Extract the RAR, Mount the iso, copy the swdl.iso and nav folder to a fat32 formatted USB stick (i used a 16gb stick), insert into car...win
Estrarre i files RAR
Montare la ISO (se non sapete come si fa, c'é google!)
da qui copiate la swdl.iso e la cartella "nav" su una pennetta formattata in FAT32.

In macchina con u-connect acceso, inserite la penetta.
Puo prendere una decina di minuti per il u-connect a leggere tutto.
Quando comincia la installazione, puo prendere piu di un ora!!!!! nella quale non si deve togliere la corrente.

In bocca al lupo.
Ok grazie, ultima cosa, ma tu l'hai fatto? funziona ho ci indichi solo ciò che è scritto e non hai provato direttamente?
Grazie.
 
  • Like
Reactions: Neapolis95
non lo posso fare, ho gia la 18.
ma se vuoi, va indietro qui e trovi al minimo uno che conferma, ed uno nel forum inglese.
 
Io ho letto tutto, ma almeno che non abbia capito male nessuno dice di averlo fatto con successo, forse ho letto male.
 
Ma con versione 18 in officina Alfa si possono aggiornare eventualmente?perché con versione 18 le mappe nuove non si possono csricare?
 
ciao ragazzi potreste condividere il firmware 18 poichè dal sito di fiat non è piu scaricabile? grazie a presto !
Post della descrizione n°1565.
Chiedo gentilmente a un moderatore di scrivere nel titoli il numero del post dei download. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto