uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Dove?? Io ho chiamato officina alfa della mia zona, e mi hanno detto di chiamare il n. verde...chiamo il n.verde e mi hanno detto di andare in qualche officina alfa
Officina Fiat Sica di Imola.

• Like
Reactions: Raf96
Buongiorno ragazzi.
Qualcuno è in possesso di un URL valido o del file per l'aggiornamento alla versione 17.07.55?
Non ho ben capito se la 18 o 19 sono versioni comunque valide.
Giulietta QV 2014.
Saluti a tutti!

Ragazzi mi rispondo da solo, sperando di essere utile per chi li cercasse in futuro.

Al momento i file si trovano qui, nella sottocartella 6.5:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao!

Ho appena acquistato una versione di uconnect 6.5 per aggiornare il mio uconnect 5 ma viene fornita con la versione 17.35.41, è possibile eseguire il downgrade o aggiornare le mappe solo per essere più aggiornati?

che io sappia le versioni 17 si possono fare aggiornamenti sulla 18 no.. poi se qualcuno più informato di me sa qualcosa in più meglio…

Ciao!

Ho appena acquistato una versione di uconnect 6.5 per aggiornare il mio uconnect 5 ma viene fornita con la versione 17.35.41, è possibile eseguire il downgrade o aggiornare le mappe solo per essere più aggiornati?
Purtroppo ad oggi solo con la 17.07.55 e precedenti si riesce ad aggiornare le mappe con le custom. Oltre no. Downgrade non si riesce a fare. :(

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo ad oggi solo con la 17.07.55 e precedenti si riesce ad aggiornare le mappe con le custom. Oltre no. Downgrade non si riesce a fare. :(
Da quello che ho visto, il problema con l'aggiornamento successivo al 17.05 è che il formato del file è .upd, corretto?
Ho sperimentato e la modifica del file di formato in .iso rende possibile aprirlo come se fosse un file di aggiornamento 17.05.

Non è possibile "creare" un file di aggiornamento che permetta di cambiare le mappe modificando il file .upd? Cambiando l'estensione .upd in .iso il file si apre normalmente.

Mi scuso per l'italiano del mio traduttore.

Da quello che ho visto, il problema con l'aggiornamento successivo al 17.05 è che il formato del file è .upd, corretto?
Ho sperimentato e la modifica del file di formato in .iso rende possibile aprirlo come se fosse un file di aggiornamento 17.05.

Non è possibile "creare" un file di aggiornamento che permetta di cambiare le mappe modificando il file .upd? Cambiando l'estensione .upd in .iso il file si apre normalmente.

Mi scuso per l'italiano del mio traduttore.
Per il sistema superiore a 17.07.55 le mappe sono criptate e per attivarle serve un codice che viene creato in base al seriale della radio, quindi solo in Alfa purtroppo e a pagamento.

X