Alfa75 Milano V6 automatico

Buongiorno! In attesa di riuscire ad appropriarmi burocraticamente della bestiolina:cool:
Chiedo qualche consiglio! Posso riattaccare il cielo, pensavo visto che il tessuto è bello non è macchiato ,se smontandolo potevo poi reincollarlo con qualche colla particolare?
Se qualcuno ha qualche dritta grazie!
 
Buongiorno! In attesa di riuscire ad appropriarmi burocraticamente della bestiolina:cool:
Chiedo qualche consiglio! Posso riattaccare il cielo, pensavo visto che il tessuto è bello non è macchiato ,se smontandolo potevo poi reincollarlo con qualche colla particolare?
Se qualcuno ha qualche dritta grazie!

Ciao , io per incollare la moquette e il tessuto uso la Bostik max repair ed è veramente ottima ma va dosata bene perché è molto forte.
 
Buongiorno! In attesa di riuscire ad appropriarmi burocraticamente della bestiolina:cool:
Chiedo qualche consiglio! Posso riattaccare il cielo, pensavo visto che il tessuto è bello non è macchiato ,se smontandolo potevo poi reincollarlo con qualche colla particolare?
Se qualcuno ha qualche dritta grazie!
Ciao se è necessario smontarlo non ti far problemi, ci sono colle specifiche che ti consentono di fare un bel lavoro.
Io per vari materiali uso ultimamente una che si chiama artiglio e ne sono soddisfatto, ma nell'insieme qualunque colla per quel materiale può andare bene.
Quello che è importante se incolli fai in modo che tutto sia ben teso nel mentre che la colla si asciuga!
 
  • Like
Reactions: 69Alfa75
ciao ragazzi! Oggi vado a prendere gli atti per la vendita:), domani se tutto va bene firma :D.
Mi serve sapere dov'è stampigliato il numero di telaio della "Milano", mi hanno chiesto di verificarlo quelli che mi dovrebbero rilasciare il certificato di origine. Grazie.
 
Ciao a tutti! Sempre io:cool:.....qualcuno sa dove posso trovare le caratteristiche precise dei vai modelli della "Milano".....mi viene il sospetto che sia una Gold Modificata!:eek:
Da un sito americano inserendo il telaio mi dice " Gold quadrifoglio" non capisco perché nel vano porta fusibili c è la sigla della platinum..... avranno recuperato lo sportello!o_O......chissà......
 
  • Like
Reactions: Melo81
Prova su eper inserendo il telaio...
 
È il catalogo ricambi online Fiat...cerca su google eper ed entra dove C'è scritto navi...
 
Ragazzi sono in crisi! :(
ho decifrato il numero di telaio è una Milano GOLD del 1988 , e fin qui niente di male, la cosa che più mi turba è che gli interni in pelle non riesco a capire se erano disponibili per questa versione e siccome lo sportello della scatola fusibili riporta un codice dell a platinum mi viene da pensare che hanno recuperato una platinum donatrice e fatta su una Gold/Platinum, quindi mi chiedo se ha senso (Sempre se cosi fosse!) andare avanti nell'acquisto, perché dovessi ripristinarla nei suoi parametri della sua originalità dovrei a questo punto sostituire tutti gli interni:eek:..... non ci penso minimamente:confused:.
Reperibilità e costi secondo me inaccettabili!!!
Qualcuno ha qualche consiglio o conoscenza sulla produzione della Gold come allestimento?
Grazie....spero di sciogliere il dubbio il prima possibile perché questo signore fra 10 giorni in america quindi bye bye alfa:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non potevano essere accessori a pagamento ? hai visto su eper ?