Si ! Ok! Sono d accordo con te! Ma che faccio gli cambio gli interni o la tengo cosi, e quindi non so se riesco a farla ASI....Questa è una gold
Non credo fosse possibile montare gli interni della platinum sulla gold. Comunque esteriormente gold e platinum si differenziano per i cerchi ( 14 la prima, 15 per la platinum ) e i fanali posteriori arancioni per la platinum e all red per la gold.
I fanali posteriori erano arancioni per la gold e all red per la platinum
Ok! Grazie a tutti. La differenza tra gold e platinum è ben nota a tutti oramai....
Il mio problema è sapere se la gold poteva montare gli stessi interni della platinum a richiesta o se fossero disponibile in after market!
Se no devo pensare che li ha montato l'ex proprietario per sfizio proprio!
Quindi dovrei trovare degli interni della gold ......
Ovviamente introvabili![]()
Chi sa la risposta?Ma scusa, il fatto che gli interni non siano quelli originali, compromette l iscrizione all'asi ? Non potrebbero rientrare sempre in un possibile accessorio che si può installare quando si vuole ?
Io non utilizzo Facebook..... non si trova sul forum?Si avevo sbagliato a scrivere
Prova a chiedere su facebook al presidente dell'Alfa club Milano probabilmente saprà darti le informazioni che cerchi
Scusami tanto ma io non ti seguo più...che risposta è ?Chi sa la risposta?![]()