Si ! Ok! Sono d accordo con te! Ma che faccio gli cambio gli interni o la tengo cosi, e quindi non so se riesco a farla ASI....Questa è una gold
Non credo fosse possibile montare gli interni della platinum sulla gold. Comunque esteriormente gold e platinum si differenziano per i cerchi ( 14 la prima, 15 per la platinum ) e i fanali posteriori arancioni per la platinum e all red per la gold.
I fanali posteriori erano arancioni per la gold e all red per la platinum
Ok! Grazie a tutti. La differenza tra gold e platinum è ben nota a tutti oramai....
Il mio problema è sapere se la gold poteva montare gli stessi interni della platinum a richiesta o se fossero disponibile in after market!
Se no devo pensare che li ha montato l'ex proprietario per sfizio proprio!
Quindi dovrei trovare degli interni della gold ......
Ovviamente introvabili
Chi sa la risposta?Ma scusa, il fatto che gli interni non siano quelli originali, compromette l iscrizione all'asi ? Non potrebbero rientrare sempre in un possibile accessorio che si può installare quando si vuole ?
Io non utilizzo Facebook..... non si trova sul forum?Si avevo sbagliato a scrivere
Prova a chiedere su facebook al presidente dell'Alfa club Milano probabilmente saprà darti le informazioni che cerchi
Scusami tanto ma io non ti seguo più...che risposta è ?Chi sa la risposta?