Alfa75 Milano V6 automatico

Milano 2.5 platinum

Allegati

• 013.jpg
    013.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 252
  • 1987-alfa-romeo-milano-platinum-sedan-4-door-25l-7.JPG
    1987-alfa-romeo-milano-platinum-sedan-4-door-25l-7.JPG
    35.7 KB · Visualizzazioni: 328
  • 1987-alfa-romeo-milano-platinum-sedan-4-door-25l-9.JPG
    1987-alfa-romeo-milano-platinum-sedan-4-door-25l-9.JPG
    44.5 KB · Visualizzazioni: 320
  • image8120220181229196.jpg
    image8120220181229196.jpg
    535.1 KB · Visualizzazioni: 262
  • Like
Reactions: kormrider
Non saprei dire con certezza.. So di vetture che sono state fatte asi pure con interni diversi da quelli originali

- Informazione Pubblicitaria -
Non credo fosse possibile montare gli interni della platinum sulla gold. Comunque esteriormente gold e platinum si differenziano per i cerchi ( 14 la prima, 15 per la platinum ) e i fanali posteriori arancioni per la platinum e all red per la gold.

I fanali posteriori erano arancioni per la gold e all red per la platinum

Ok! Grazie a tutti. La differenza tra gold e platinum è ben nota a tutti oramai....
Il mio problema è sapere se la gold poteva montare gli stessi interni della platinum a richiesta o se fossero disponibile in after market!
Se no devo pensare che li ha montato l'ex proprietario per sfizio proprio!
Quindi dovrei trovare degli interni della gold ......
Ovviamente introvabilio_O

I fanali posteriori erano arancioni per la gold e all red per la platinum

Si avevo sbagliato a scrivere

Ok! Grazie a tutti. La differenza tra gold e platinum è ben nota a tutti oramai....
Il mio problema è sapere se la gold poteva montare gli stessi interni della platinum a richiesta o se fossero disponibile in after market!
Se no devo pensare che li ha montato l'ex proprietario per sfizio proprio!
Quindi dovrei trovare degli interni della gold ......
Ovviamente introvabilio_O

Prova a chiedere su facebook al presidente dell'Alfa club Milano probabilmente saprà darti le informazioni che cerchi

Ma scusa, il fatto che gli interni non siano quelli originali, compromette l iscrizione all'asi ? Non potrebbero rientrare sempre in un possibile accessorio che si può installare quando si vuole ?

Chi sa la risposta?:D
Scusami tanto ma io non ti seguo più...che risposta è ?
La risposta sui requisiti minimi penso che la sappia l'Asi che ti deve certificare e qualcuno che lo ha già fatto...io ti stavo solo chiedendo...

X