info gomme semi slick....

Laledrifting

Alfista principiante
30 Dicembre 2017
83
75
19
Borgomanero
Regione
Piemonte
Alfa
4C
Motore
1750
Altre Auto
mitsubishi eclipse, toyota celica, nissan 350Z, ferrari F355
ciao a tutti, la mia 4C monta cerchi da 18 anteriori e 19 posteriori..........non sono riuscito a trovare una casa che faccia semislick da 205/40 r18 (anteriore) mentre si trovano per il posteriore..........pare che per mettere le semislick sia obbligato a comprarmi un set di cerchi da 17 ant. e 18 post..........qualcuno di voi sa se esistono delle semislick con la misura per l'anteriore da 18?
 
Ciao ,
Anch'io monto 18 e 19,adesso ho preso un set 17 e 18 e sto cercando le semislick ma con l'indice di velocità delle gomme ..ho problemi. ..anteriori w trovo soltanto, invece per il posteriore qualcosa in y si trova. .
 
ciao, ho acquistato anch'io cerchi da 17 ant e 18 post e ho montato le Toyo 888 R, anche se l'indice di velocità non coincide non mi importa dato che le uso in pista.....;)
 
Si farò così anch'io. .rischierei solo nel tratto per arrivare in pista. ..sono indeciso tra r888, yokohama a048r....poi ho visto anche le nankang ns2r...
Consigli?
 
per ora ho provato solo le toyo (3 treni).......mi son trovato bene, ho girato a Cremona (San Martino del Lago), Franciacorta e una volta all'anno vado 4 giorni al Nurburgring.....davanti è una lama, dietro qualche problema di sovrasterzo quando le temperature sono alte......
 
le Yoko però te le sconsiglio perchè la misura 235 (post) ha una mescola medium/hard
teoricamente le migliori sarebbero le Pirelli trofeo, ma il prezzo sale decisamente
 
  • Like
Reactions: Simone Tosoni
Grazie delle informazioni,
Che tipo di cerchi hai preso? Io 4 bola b1 bianchi 7.5 x 17 anteriore et 40 e 8.5 x 18 posteriore et 30....
 
Fondmetal scuderia neri 9rr..........qui l'auto era ancora originale...........


20180524_103352_HDR_Film4.jpg
20180524_102248_HDR_Film4.jpg



20180524_103331_HDR_Film4.jpg
 
Ultima modifica:
Complimenti bellissima e ottimo abbinamento!
Che scarichi hai?
Io ho il racing Alfa ma i terminali non mi convincono. ...troppo ''eleganti" a parer mio... con quel doppio tubo cromato...
 
  • Like
Reactions: Laledrifting
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questo..........

07e4b0f82fc6df98f9a8d8c75700e38c_med.jpg


anch'io avevo quello sportivo ma non mi piacevano i "fondelli"......questo oltre a piacermi di più esteticamente ha anche un sound decisamente migliore, grazie ai tubi in acciaio molto più sottili.........