Shady78
Super Alfista
- 17 Novembre 2018
- 584
- 813
- 139
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 4C
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Opel gt - Opel Zafira - Opel Corsa Opel Grandland x Opel Crossland
ciao , lo scarico che hai montato suona meglio dell'originale ? la mia monta l'originale sportivo , ma anche a me sembra troppo elegante il tuo sembrerebbe piu' equilibrato al tipo di vettura .
non ho mai capito perché in alfa sullo scarico non abbiano deciso di osare di più ….
se riesci postami una foto della parte posteriore , se l'hai fatta , ho visto quelle che hai messo , ma non vedo nell'insieme il retro della macchina, cosi vedo come stanno essendo reversibile la modifica vorrei farla anche io .
mentre i cerchi li avete presi per girare in pista esatto ? come mai la scelta di scendere di 1 pollice sul cerchio ? vi da dei vantaggi in pista ? oppure solo per motivi di costo ?
grazie in anticipo per le risposte buon anno .
non ho mai capito perché in alfa sullo scarico non abbiano deciso di osare di più ….
se riesci postami una foto della parte posteriore , se l'hai fatta , ho visto quelle che hai messo , ma non vedo nell'insieme il retro della macchina, cosi vedo come stanno essendo reversibile la modifica vorrei farla anche io .
mentre i cerchi li avete presi per girare in pista esatto ? come mai la scelta di scendere di 1 pollice sul cerchio ? vi da dei vantaggi in pista ? oppure solo per motivi di costo ?
grazie in anticipo per le risposte buon anno .
Complimenti bellissima e ottimo abbinamento!
Che scarichi hai?
Io ho il racing Alfa ma i terminali non mi convincono. ...troppo ''eleganti" a parer mio... con quel doppio tubo cromato...
questo..........
Visualizza allegato 177843
anch'io avevo quello sportivo ma non mi piacevano i "fondelli"......questo oltre a piacermi di più esteticamente ha anche un sound decisamente migliore, grazie ai tubi in acciaio molto più sottili.........
Ultima modifica: