info gomme semi slick....

Vorrei montare uno scarico più cattivo come estetica ...tipo il tuo...
 
Wow. ..che marca è? Inoxcar? Downpipe e flessibile li hai mantenuti originali?
Grazie e scusami delle tante domande. ..ahahh
 
si esatto è un InoXcar.......si, ho sostituito solo il finale, che in pratica è uguale all'originale dato che è un tubo e basta, solo che essendo in acciaio inox è molto più sottile e ha un suono fantastico, costo 400 euro.......sostituire la downpipe con un 200 celle non conviene perchè fa un baccano incredibile, inoltre bisogna poi andare a regolare i parametri in centralina, io sono andato da Evotronic a Castelletto di Branduzzo e l'ho portata a 285 cv circa.......
P.S. spero di non venir redarguito per aver fatto pubblicità......non so se si possa nominare i nomi delle aziende o meno.....o_O

20180422_161400_HDR_Film4.jpg

20180422_161406_HDR_Film4.jpg

20180422_160237_HDR_Film4.jpg
 
Avete controllato le misure delle neova ad08? Io le avevo sulla leon e mi sono trovato da Dio anche vecchie e indurire tenevano di brutto al punto che quando ho messo delle nuove bridgestone s001 mi sembrava che non tenevano .
 
Si le Ad08 ci sono anche se non rispettano indice di velocità. ..sono w ...ma ci sto facendo un serio pensiero. ..
 
Fidati non ti pentirai , poi tra l'altro hanno anche un bel disegno .
 
Grazie del consiglio. ..si sono anche bellissime!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete controllato le misure delle neova ad08? Io le avevo sulla leon e mi sono trovato da Dio anche vecchie e indurire tenevano di brutto al punto che quando ho messo delle nuove bridgestone s001 mi sembrava che non tenevano .
si, in effetti a Cremona ho visto molti usarle, ma stupidamente non ho pensato di andare a chiedere info, anche se è vero che cambia molto da auto ad auto.......una gomma che va bene su una macchina da 1300 kg magari sulla 4c non va altrettanto bene......però adesso mi hai messo la pulce nell'orecchio.......:D