Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120Cv - BTech - Grigio Magnesio Opaco - 2018

Non è bella......:confused: è fantastica....:p:p:p la mia è lucida... ma cosi' e con quei cerchi è veramente uno spettacolo:D;)
 
  • Like
Reactions: Gesma94
:eek: A quanto ho capito dovrebbero lavarmela lì prima di consegnarmela.. E comunque era già bella pulita sabato :O



Grazie :p
Per carità, corri subito e digli di non toccarla, anzi di non guardarla nemmeno. Fatti dare le chiavi e scappa....
 
  • Like
Reactions: iddi
Per carità, corri subito e digli di non toccarla, anzi di non guardarla nemmeno. Fatti dare le chiavi e scappa....

Potessi! D: Oggi mi è stato detto che la consegna avverrà dopo Natale >_> Prima di sabato 29 però, quindi o il 27 o il 28.. Ancora 10 giorni D:
 
Allora andiamo male...:(:(:( dieci giorni di sofferenza... anche il Natale...o_O:):)
 
complimenti per l'acquisto. Io ho lo stesso colore, ma non so quali sono gli accorgimenti per mantenere bene, l'opaco. se ci sta una discussione in merito me la linkate? io non la trovo.
 
complimenti per l'acquisto. Io ho lo stesso colore, ma non so quali sono gli accorgimenti per mantenere bene, l'opaco. se ci sta una discussione in merito me la linkate? io non la trovo.

Uhm era una nuova discussione mi pare in “Esterni”, però in una rapida ricerca non l’ho ritrovata..
Comunque se cerchi su google “consigli lavaggio auto opaca” trovo un po’ di consigli: magari guarda 4-5 siti diversi e vedi quelli che valgono in ognuno di essi
 
Dopo anni e anni di pensieri sulla Giulietta, e dopo ben due modellini regalatomi come presa in giro, stamattina sono andato dal concessionario a vedere la ma Giulietta ordinata un mesetto fa circa :)

Come da titolo, Giuletta B-Tech TurboBenzina 120Cv, Grigio Magnesio Opaco! Più alcuni optionals:
- Pedaliera sportiva;
- Visibility Pack;
- Sensori anteriori e posteriori;
- Seconda chiave;

Allego le foto che ho fatto oggi :)
Soddisfazione immensa!
spettacolare, molto bella bravo.
 
Molto molto bella, complimenti e auguri. Mancano pochissimi giorni ormai... aspettiamo altre foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno detto poco fa che la consegna avverrà il 2.. :( Mi dispiace un botto perché domani o dopodomani parto per il Piemonte e volevo farmi il viaggio nella nuova macchina :(