Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
Tranquillo non la fanno .... Potremo continuare a goderci il piacere di guida della Giulia ancora per parecchio.

Ti assicuro, vedere ogni volta con Tapatalk la foto della SW (fotomontaggio) nel titolo della discussione, mi urta e mi infastidisce... chi usa l'auto per lavoro e ha bisogno di capacità di carico, chi ha una famiglia numerosa e non vuole fare sacrifici, non deve prendersi una Giulia! Punto!

Spero che non esista anche la categoria di persone che preferisce la SW dal punto di vista estetico :eek:
 
Ti assicuro, vedere ogni volta con Tapatalk la foto della SW (fotomontaggio) nel titolo della discussione, mi urta e mi infastidisce... chi usa l'auto per lavoro e ha bisogno di capacità di carico, chi ha una famiglia numerosa e non vuole fare sacrifici, non deve prendersi una Giulia! Punto!

Spero che non esista anche la categoria di persone che preferisce la SW dal punto di vista estetico :eek:
In effetti quel fotomontaggio non è una bella visione, vedere rovinata una meraviglia come la Giulia è un colpo al cuore! Erano 19 anni che l'aspettavo, hanno fatto una meraviglia e vedere che schifo di giardinetta sarebbe mi fa ringraziare ogni giorno di più chi ha avito la brillante idea di evitare tale scempio.
Se si hanno reali necessità di carico non ci si compra di certo una sw.... A meno che questa sia il vecchio Volvo 740.... Li caricavi realmente!
 
  • Like
Reactions: zagros
In effetti quel fotomontaggio non è una bella visione, vedere rovinata una meraviglia come la Giulia è un colpo al cuore! Erano 19 anni che l'aspettavo, hanno fatto una meraviglia e vedere che schifo di giardinetta sarebbe mi fa ringraziare ogni giorno di più chi ha avito la brillante idea di evitare tale scempio.
Se si hanno reali necessità di carico non ci si compra di certo una sw.... A meno che questa sia il vecchio Volvo 740.... Li caricavi realmente!

In determinate situazioni un carico maggiormente sviluppato in altezza e una piu ampia apertura possono tornare utili. Ma non si può neanche vedere una Giulia caricata come un furgone! Non è una “utility” è un’auto sportiva! se bisogna fare dei sacrifici vale la pena farli, se la si usa per lavoro per portare metricubi di merci è l’auto sbagliata.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Ti assicuro, vedere ogni volta con Tapatalk la foto della SW (fotomontaggio) nel titolo della discussione, mi urta e mi infastidisce... chi usa l'auto per lavoro e ha bisogno di capacità di carico, chi ha una famiglia numerosa e non vuole fare sacrifici, non deve prendersi una Giulia! Punto!

Spero che non esista anche la categoria di persone che preferisce la SW dal punto di vista estetico :eek:
della giulia o in generale? no perché a me piace di più la 159 sw che berlina e per di più con le barre sul tetto… che vogliamo fare?
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Io non ci perdo neanche piu tempo a leggere questa discussione . Giusto che ognuno ha le sue idee ma quando leggo risposte irritanti e dette alla c@@@o ...... mi cadono le braccia. Quindi per non uscire dai canoni dell educazione meglio che non rispondo.
 
della giulia o in generale? no perché a me piace di più la 159 sw che berlina e per di più con le barre sul tetto… che vogliamo fare?

Soprattutto la Giulia, io personalmente preferisco la 159 berlina piuttosto che SW, ma c’è da dire che sulla 159 la SW poteva avere un senso.... pur avendo un’anima sportiva (è un’Alfa) è piu impostata da auto “normale”, da macinatrice di km per famiglie numerose [emoji6]
 
  • Like
Reactions: zagros
Giusto per non vedere piu quella foto nel titolo della discussione (con Tapatalk)

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Schermata%202018-12-30%20alle%2011.46.07.png
 
Soprattutto la Giulia, io personalmente preferisco la 159 berlina piuttosto che SW, ma c’è da dire che sulla 159 la SW poteva avere un senso.... pur avendo un’anima sportiva (è un’Alfa) è piu impostata da auto “normale”, da macinatrice di km per famiglie numerose [emoji6]
Come ho gia detto a qualcun'altro vi siete fatti un idea sbagliata giulia...e vi siete montati anche troppo troppo la testa.

Non avete comprato una fuori serie..ma una berlina=famiglia..

Sostituta della 159...chiaro?

Vi ricordo anche che si era sperato di fare concorrenza alle tedesche di pari segmento
Ho sbaglio?????
ma come fai se poi non metti in produzione sw e un coupé???

Ricordo anche che non usiamo le sw per andare a fare i mercatini delle pulci eh..
Ma ci sono famiglie che nei week end vanno via..seconda casa in montagna..sci...valigie..un cane
Mai sentito parlarne???

Ma si vede che o siete ancora giovani e fate casa bar locali..e basta..
Oppure avete una vita piatta..casa lavoro..centri commerciali e fine..

Poi tranquilli che non e detta l'ultima parola la sw sono ancora in tempo a farla...
Non siamo solo noi a lamentarci ma anche giornalisti affermati del settore hanno toccato questo tasto più di una volta..

Godetevi la vostra giulia..e se fanno la sw prendetevi un malox se vi viene il mal di stomaco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti quel fotomontaggio non è una bella visione, vedere rovinata una meraviglia come la Giulia è un colpo al cuore! Erano 19 anni che l'aspettavo, hanno fatto una meraviglia e vedere che schifo di giardinetta sarebbe mi fa ringraziare ogni giorno di più chi ha avito la brillante idea di evitare tale scempio.
Se si hanno reali necessità di carico non ci si compra di certo una sw.... A meno che questa sia il vecchio Volvo 740.... Li caricavi realmente!
...Condoralfa75, ho letto con attenzione i tuoi ultimi sarcastici commenti.
È brutto dirti che hai rotto 3/4 di palle ?
...caso mai è un colpo al TUO cuore, ma può essere anche che hai un cuore che fa -come dire- cagare !
Lascia che la gente si esprima : è il core business del 'sondaggio', ma continui con un sarcasmo che è fuori luogo !
 
  • Like
Reactions: Tommy80