CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Non è un venditore e' il responsabile della preparazione delle auto nuove da consegnare, un operaio specializzato, e personalmente non ho motivo di dubitare di quello che dice, sia per la serietà della persona che per i dati oggettivi.Nessuno sta dicendo che conti balle...
Il venditore con cui hai parlato può dir ciò che vuole.
Io sto solo dicendo che se ne vendono in una sola fetta di mercato e che e stato un errore non la fetta che avrebbe preso la sw.
Se ci fosse ne avrebbero vendute di più...tutto li..
Trovate scuse su " si vendono più suv ce stelvio..." oppure e colpa delle nuove normative..o ancora per la rinascita del alfa non ci voleva un sw...
Tutte scuse per me...
Poi fidati che io amo alfa più di tanti altri...e dire che giulia si sta trasformando in un flop fa male per me...ma e agli occhi di tutti..
Io lavoro a torino...e fidati che a torino ti fai un idea delle vendite più che in qualsiasi luogo d'Italia.
Tante che poi basta guardare in quanti la pensate cosi all interno di questo forum sul discorso no sw...
Sul discorso sw sicuramente ognuno ha la sua opinione, personalmente sono contrario alla versione sw sia perché non mi piacerebbe ed anche perché non vedo numeri tali in quel segmento che darebbero risultati interessanti.
Se devono sprecare dei soldi preferisco che lo facciano su un altro modello.
In giro per Torino di Giulia ne vedo parecchie, però i numeri di Torino della Giulia mi interessano ben poco proprio perché è una piazza troppo facile, preferisco capire in strada quante ne vedo e sinceramente sono in numero interessante, certo non i numeri di una Panda.... Ma d'altronde non costa come una panda!
È vero che ho letto tanti interventi di persone che la vorrebbero, dopodiché vorrei verificare quanti la comprerebbero realmente.... Sai fino a qualche anno fa sempre su questo forum c'era gente che voleva di nuovo un Alfa a trazione posteriore e si lamentava per questa assenza, quanti poi l'hanno comprata realmente? Mah!