Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
Sapete qual'è la cosa piu brutta? Che Tapatalk continua a farmi vedere la vecchia immagine invece della mia nuova e fiammante Countach giardinetta!!!
Rage-Face:
 
Se la fanno SW vendo la berlina, ma non per comprare la SW, ma perchè l'idea che ci possa essere anche SW mi disturba l'intestino :p:D:D:D:D
...ecco , proprio perché ti si disturba l'intestino (ma solo per questo, mica perché non riesci a rispettare le opinioni altrui), ...dicevo: proprio (esolamente) perché ti si disturba l'intestino... vai pure a cagare ! ([emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787])
 
Come ho gia detto a qualcun'altro vi siete fatti un idea sbagliata giulia...e vi siete montati anche troppo troppo la testa.

Non avete comprato una fuori serie..ma una berlina=famiglia..

Sostituta della 159...chiaro?

Vi ricordo anche che si era sperato di fare concorrenza alle tedesche di pari segmento
Ho sbaglio?????
ma come fai se poi non metti in produzione sw e un coupé???

Ricordo anche che non usiamo le sw per andare a fare i mercatini delle pulci eh..
Ma ci sono famiglie che nei week end vanno via..seconda casa in montagna..sci...valigie..un cane
Mai sentito parlarne???

Ma si vede che o siete ancora giovani e fate casa bar locali..e basta..
Oppure avete una vita piatta..casa lavoro..centri commerciali e fine..

Poi tranquilli che non e detta l'ultima parola la sw sono ancora in tempo a farla...
Non siamo solo noi a lamentarci ma anche giornalisti affermati del settore hanno toccato questo tasto più di una volta..

Godetevi la vostra giulia..e se fanno la sw prendetevi un malox se vi viene il mal di stomaco.

-Della 159 ha poco o nulla.
-I Tedeschi fanno ancora le SW perche nel loro paese sono ancora fissati con questa tipologia.
-Sono appena tornato dalla montagna, un paio di sacche, il bagagliaio era praticamente vuoto. :p
-Ho un coniglio e una tartaruga, ma restano in casa a far la guardia. :D
 
  • Like
Reactions: zagros
...ecco , proprio perché ti si disturba l'intestino (ma solo per questo, mica perché non riesci a rispettare le opinioni altrui), ...dicevo: proprio (esolamente) perché ti si disturba l'intestino... vai pure a cagare ! ([emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787])

Meglio una sciolta che un blocco intestinale, speriamo nel tuo augurio.... :D ma intanto sarebbe meglio che Tapatalk metta la mia Lambo-giardinetta :p
 
Meglio una sciolta che un blocco intestinale, speriamo nel tuo augurio.... :D ma intanto sarebbe meglio che Tapatalk metta la mia Lambo-giardinetta :p
...ma dai ! Il sondaggio è Giulia SW ...e tra l'altro il rendering non è così brutto (...la l'ambo SW è oscena) . Dai !
 
Come ho gia detto a qualcun'altro vi siete fatti un idea sbagliata giulia...e vi siete montati anche troppo troppo la testa.

Non avete comprato una fuori serie..ma una berlina=famiglia..

Sostituta della 159...chiaro?

Vi ricordo anche che si era sperato di fare concorrenza alle tedesche di pari segmento
Ho sbaglio?????
ma come fai se poi non metti in produzione sw e un coupé???

Ricordo anche che non usiamo le sw per andare a fare i mercatini delle pulci eh..
Ma ci sono famiglie che nei week end vanno via..seconda casa in montagna..sci...valigie..un cane
Mai sentito parlarne???

Ma si vede che o siete ancora giovani e fate casa bar locali..e basta..
Oppure avete una vita piatta..casa lavoro..centri commerciali e fine..

Poi tranquilli che non e detta l'ultima parola la sw sono ancora in tempo a farla...
Non siamo solo noi a lamentarci ma anche giornalisti affermati del settore hanno toccato questo tasto più di una volta..

Godetevi la vostra giulia..e se fanno la sw prendetevi un malox se vi viene il mal di stomaco.
tranquillo, la mia vita non è particolarmente piatta, direi che è più piatta quella di chi continua a dare pareri sulla Giulia senza neanche averla comprata.
Giulia è una berlina/famiglia..... ma chi sa cosa vuol dire guidare nota qualcosa di molto di più di una semplice berlina.
 
  • Like
Reactions: zagros
tranquillo, la mia vita non è particolarmente piatta, direi che è più piatta quella di chi continua a dare pareri sulla Giulia senza neanche averla comprata.
Giulia è una berlina/famiglia..... ma chi sa cosa vuol dire guidare nota qualcosa di molto di più di una semplice berlina.
...ma infatti è proprio perché qualcuno sa cosa vuol dire guidare Alfa, vorrebbe continuare a farlo anche con una SW, come ha fatto finora !
 
  • Like
Reactions: Andrey70
...Condoralfa75, ho letto con attenzione i tuoi ultimi sarcastici commenti.
È brutto dirti che hai rotto 3/4 di palle ?
...caso mai è un colpo al TUO cuore, ma può essere anche che hai un cuore che fa -come dire- cagare !
Lascia che la gente si esprima : è il core business del 'sondaggio', ma continui con un sarcasmo che è fuori luogo !
no, tranquillo non è brutto.... ognuno ha il suo parere! quindi rispetto il tuo ed evito di risponderti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...ma infatti è proprio perché qualcuno sa cosa vuol dire guidare Alfa, vorrebbe continuare a farlo anche con una SW, come ha fatto finora !

Oppure fare un piccolo sacrificio nel momento di caricare l'auto, ti garantisco che ne vale la pena, e se qualche famigliare si lamenta puo' sempre andare a piedi! :p

Quando ero "piccolo" andavamo tutte le estati un mese intero in montagna, in 5..... mio padre aveva l'Alfetta! Ci portava pure la bicicletta e nessuno si è mai lamentato ;)