Alfa Giulia Vs Giulia SportWagon - Di la tua opinione

Avresti acquistato Alfa Romeo Giulia in versione Station Wagon?


  • Votatori totali
    17
...ma infatti è proprio perché qualcuno sa cosa vuol dire guidare Alfa, vorrebbe continuare a farlo anche con una SW, come ha fatto finora !
anche io dopo la 75 avrei voluto poter usare tutti i giorni un Alfa a trazione posteriore.... purtroppo non è stato possibile e ho preso quello che passava il convento senza lamentarmi in continuo o dire che non avrei più comprato Alfa perché non mi facevano più un Alfa con il Bialbero e la trazione posteriore!
Se sei un Alfista prendi quello che producono, diversamente ti compri altro.
 
Ultima modifica:
Oppure fare un piccolo sacrificio nel momento di caricare l'auto, ti garantisco che ne vale la pena, e se qualche famigliare si lamenta puo' sempre andare a piedi! :p

Quando ero "piccolo" andavamo tutte le estati un mese intero in montagna, in 5..... mio padre aveva l'Alfetta! Ci portava pure la bicicletta e nessuno si è mai lamentato ;)
e sei pure sopravvissuto! quando mia figlia era piccola e tutti i fini settimana dovevo farmi 150 km per andare dai suoceri usava la mia enorme uno diesel!!! ma era enorme, mica piccola come un Alfetta o una Giulia attuale!
 
tranquillo, la mia vita non è particolarmente piatta, direi che è più piatta quella di chi continua a dare pareri sulla Giulia senza neanche averla comprata..

eccone un altro…
sto forum o meglio la gente che lo frequenta comincia proprio a starmi sui @@
 
  • Like
Reactions: Tommy80 e Andrey70
Preparate malox e imodium...[emoji6]
Alfa-Romeo-Giulia-Sportwagon.jpeg
 
eccone un altro…
sto forum o meglio la gente che lo frequenta comincia proprio a starmi sui @@
veramente sono ben presente da parecchio. mi dispiace che ti sto sulle palle.... d'altronde non si può essere simpatici a tutti! ma sai chi denigra le qualità dinamiche della Giulia senza neanche sapere cos'è merita la risposta adeguata.
 
  • Like
Reactions: zagros
anche io dopo la 75 avrei voluto poter usare tutti i giorni un Alfa a trazione posteriore.... purtroppo non è stato possibile e ho preso quello che passava il convento senza lamentarmi in continuo o dire che non avrei più comprato Alfa perché non mi facevano più un Alfa con il Bialbero e la trazione posteriore!
Se sei un Alfista prendi quello che producono, diversamente ti compri altro.

Questo non centra niente ti tendi conto ? Tra una trazione posteriore o un anteriore non ti condiziona l acquisto !!!! Xche poco altro potevi scegliere .... Tra una sw e una berlina sicuramente si !!!! Ce differenza !!! Il fatto se sei alfista prendi quello che producono prova a pensarla al contrario se ti facevano la giulia solo sw che facevi ? Stavi qui a rompere le palle al contrario quindi di cosa vogliamo parlare ?
 
  • Like
Reactions: Andrey70
tranquillo.... non mi succede nulla! i carri funebri non mi fanno impressione e non vivo di sogni!
Ma il bello sai cos'è?
Se non vi piace la sw non vi piace neanche l'auto che avete....
Poi tranquillo che non vi vivo di sogni...anzi sono molto fortunato e mi basta ciò che ho..la giulietta...

In tanti e non ce l'ho con te...insinuano che chi non ce l'ha non se la può permettere e quindi parla parla e trova scuse con la mancanza della versione sw..

Ma non e proprio cosi....anzi in tanti secondo me poi hanno la macchina "ma non i denti" nel senso che poi vivono per la macchina senza fare e senza aver niente..

Quindi calmi con le insinuazioni di questo genere perché danno parecchio fastidio.

Io la mia macchina la parcheggio nel mio giardino con annessa villa...ma ho solo una Giulietta...
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo non centra niente ti tendi conto ? Tra una trazione posteriore o un anteriore non ti condiziona l acquisto !!!! Xche poco altro potevi scegliere .... Tra una sw e una berlina sicuramente si !!!! Ce differenza !!! Il fatto se sei alfista prendi quello che producono prova a pensarla al contrario se ti facevano la giulia solo sw che facevi ? Stavi qui a rompere le palle al contrario quindi di cosa vogliamo parlare ?

La trazione condiziona l’acquisto, eccome! Se c’era solo SW non l’avrei voluta manco regalata!
 
  • Like
Reactions: zagros