Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144cv - Blu Cosmo - 1998

CSC

ALFISTI.NET
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io ho montato il terminale di scarico della FOX.
E' il più economico tra tutti ed ha un sound gradevolmente discreto.
"Suona" meno del Supersprint che avevo sulla 147, ma a me va bene così.
Ho a lungo cercato il doppia canna della Superspint ma è fuori produzione (e, tra l'altro costa più del doppio del Fox) ma, ad onor del vero, Supersprint ha una fattura superiore al Fox. Un'ultima curiosità Fox non avendone a magazzino l'ha realizzato appositamenente per me. Supersprint, pur richiedendolo espressamente, ha rifiutato di farmelo.
upload_2018-3-14_18-26-14.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
P
Io ho montato il terminale di scarico della FOX.
E' il più economico tra tutti ed ha un sound gradevolmente discreto.
"Suona" meno del Supersprint che avevo sulla 147, ma a me va bene così.
Ho a lungo cercato il doppia canna della Superspint ma è fuori produzione (e, tra l'altro costa più del doppio del Fox) ma, ad onor del vero, Supersprint ha una fattura superiore al Fox. Un'ultima curiosità Fox non avendone a magazzino l'ha realizzato appositamenente per me. Supersprint, pur richiedendolo espressamente, ha rifiutato di farmelo.
Visualizza allegato 162195[/QUOprezzo?
 
Io l'ho avuta nel 2001 comprata di seconda mano (anche la mia targata BA...Una gran bella macchina con cui ho fatto tanta strada senza mai un problema tranne quello iniziale ai bracci dei semiassi poi risolto in garanzia
L'ho venduta che iniziava a ripresentarsi il problema che poi ho capito essere un difetto del modello che, comunque , per il resto è fenomenale
 
143500 km originali.
interno in pelle nera momo
pack sport originale alfa romeo con assetto ribassato, mancano solo le minigonne
ho messo da poco i tappi valvole con il logo alfa romeo
il terminale purtroppo è solo il pezzo cromato , non è un vero pezzo sportivo, volevo metterne uno per aumentare il sound ma ci sono prezzi troppo eccessivi.
voi che mi consigliate?
Non mettere le minigonne! rovini la linea che è bellissima
 
  • Like
Reactions: kormrider
le minigonne originali alfa sono bellissime. ma non le trovi.
 
tenuta veramente bene.. complimenti
 
Io ho montato il terminale di scarico della FOX.
E' il più economico tra tutti ed ha un sound gradevolmente discreto.
"Suona" meno del Supersprint che avevo sulla 147, ma a me va bene così.
Ho a lungo cercato il doppia canna della Superspint ma è fuori produzione (e, tra l'altro costa più del doppio del Fox) ma, ad onor del vero, Supersprint ha una fattura superiore al Fox. Un'ultima curiosità Fox non avendone a magazzino l'ha realizzato appositamenente per me. Supersprint, pur richiedendolo espressamente, ha rifiutato di farmelo.
Visualizza allegato 162195
Hai un video per sentire il sound?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai un video per sentire il sound?
Purtroppo no. Ti posso dire che è un rombo discreto, non "invadente". Al momento non saprei come caricarlo il video. Non c'entrano niente, comunque allego un paio di foto della mia 156.
P_20180511_084533.jpg
P_20180511_084712_001.jpg
 
Ultima modifica: