F
Fix1981
Utente Cancellato
Lo penso anche io...credo che le componenti siano grosso modo quelleLa.mia è una Giulia ma credo che non sia importante...
Lo penso anche io...credo che le componenti siano grosso modo quelleLa.mia è una Giulia ma credo che non sia importante...
Ottimo.Il concessionario mi ha ordinato il tasto nuovo...alla faccia del customer care che diceva che doveva essere così
Purtroppo hanno 2 gioielli in mano (Giulia e Stelvio) ma per quanto riguarda assistenza sono rimasti a livello Fiat....Il concessionario mi ha ordinato il tasto nuovo...alla faccia del customer care che diceva che doveva essere così
Eh già...Purtroppo hanno 2 gioielli in mano (Giulia e Stelvio) ma per quanto riguarda assistenza sono rimasti a livello Fiat....
Meno male comunque che si trovano dei concessionari molto “svegli” e disponibili che cercano di compensare in tutti i modi le magagne della casa madre...Eh già...
mmmhhh, in effetti tutti i tasti e pulsanti sul cruscotto, sulla plancia, sui braccioli sono retroilluminati. su qualunque macchina!Ecco come è la mia situazione...fari accesi tasto spento
Ciao nessuna intromissione...la discussione è stata aperta proprio per cercare di capire se il tasto era rotto o se era così per tutti...per quanto riguarda lo schema avevo intuito che doveva funzionare (anche se non ho assolutamente idea di come si possa interpretare un disegno del genereScusate se mi intrometto, sono capitato casualmente in questo post.
Dallo schema elettrico e' chiaro che si deve illuminare: c'e' il led connesso al connettore 6 del pulsante H020 che e' connesso direttamente al positivo tramite il cavo rosso e il fusibile F53 da 7,5A e a massa tramite il collegamento interno, al connettore 1, sempre dell'interruttore H020, e tramite il filo N.
"Carta canta".... devono verificare che non ci sia qualche falso contatto o sostituire tutto il pulsante perche il led e' partito!
E' possibile sapere dove trovare altre parti dello schema? o è riservato agli addetti ai lavori / personale interno ?