Illuminazione assente del tasto 4 frecce o emergenza su Alfa Stelvio

ho una giulia ed è retroilluminato.

• Like
Reactions: Fix1981
Ho Stelvio nuova consegnata due settimane fa e la luce c’è e lampeggia quando premo il pulsante.

Stelvio
febbraio 2018 - è illuminato

- Informazione Pubblicitaria -
Nella mia Giulia è sempre acceso. Magari si sarà bruciata la lampadina interna ?

Nella mia Giulia è sempre acceso. Magari si sarà bruciata la lampadina interna ?
La lampadina se attivo il tasto lampeggia quindi penso che ci sia...credo sia più un problema di collegamenti. Al di là di questo problema che ci potrebbe anche stare e che anche se non risolto non compromette l’auto la cosa che mi fa incazzare di più è che sono 2 settimane che ho aperto il ticket li ho sollecitati ed ancora non mi contattatano. Non sarà un problema di vitale importanza però una chiamata la potrebbero fare...

Ho appena parlato con il customer care...secondo il costruttore è giusto che il tasto sia spento perché li è prevista solo l’illuminazione d’ambiente (con le luci d’ambiente il tasto non si vede assolutamente)...mi sembra che mi abbiano detto una grossa cazzata...

Però.... ne hanno di fantasia....

• Like
Reactions: Fix1981
Infatti, io ho l'illuminazione d'ambiente ed il tasto è retroilluminato fisso quando non attivo e lampeggiante quando attivo...
Tra l'altro essendo un dispositivo per la segnalazione d'emergenza dovrebbe essere facilmente "visualizzabile" sulla plancia... A volte cambiare officina / concessionario sarebbe opportuno... (segnalando la c...ata detta al customer care)

• Like
Reactions: Fix1981 e Camionaro
Infatti, io ho l'illuminazione d'ambiente ed il tasto è retroilluminato fisso quando non attivo e lampeggiante quando attivo...
Tra l'altro essendo un dispositivo per la segnalazione d'emergenza dovrebbe essere facilmente "visualizzabile" sulla plancia... A volte cambiare officina / concessionario sarebbe opportuno... (segnalando la c...ata detta al customer care)
Il problema è che la caxxta me l’ha detta il customer care...l’officina quando gli ho presentato il problema è caduta dalle nuvole.
Ho fatto presente all’operatore al telefono che l’illuminazione d’ambiente era inefficace...la sua risposta è stata :”a me i tecnici hanno detto così, non saprei cosa dirle”.
Giovedì comunque vado in officina perché è finalmente pronto lo sportellino del carburante nuovo e rifarò presente il problema...

Ma questo tasto è retroilluminato con o senza luci accese?
Domani controllo in sede

X