Daytona triple
Super Alfista
- 21 Settembre 2018
- 324
- 266
- 119
- 50
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0
La lampadina se attivo il tasto lampeggia quindi penso che ci sia...credo sia più un problema di collegamenti. Al di là di questo problema che ci potrebbe anche stare e che anche se non risolto non compromette l’auto la cosa che mi fa incazzare di più è che sono 2 settimane che ho aperto il ticket li ho sollecitati ed ancora non mi contattatano. Non sarà un problema di vitale importanza però una chiamata la potrebbero fare...Nella mia Giulia è sempre acceso. Magari si sarà bruciata la lampadina interna ?
Il problema è che la caxxta me l’ha detta il customer care...l’officina quando gli ho presentato il problema è caduta dalle nuvole.Infatti, io ho l'illuminazione d'ambiente ed il tasto è retroilluminato fisso quando non attivo e lampeggiante quando attivo...
Tra l'altro essendo un dispositivo per la segnalazione d'emergenza dovrebbe essere facilmente "visualizzabile" sulla plancia... A volte cambiare officina / concessionario sarebbe opportuno... (segnalando la c...ata detta al customer care)