Illuminazione assente del tasto 4 frecce o emergenza su Alfa Stelvio

Ma questo tasto è retroilluminato con o senza luci accese?
Domani controllo in sede
Credo dovrebbe seguire l’illuminazione di tutti gli altri tasti quindi credo che vada con i fari...poi non lo so...non ho mai avuto la fortuna di averlo funzionante :)

- Informazione Pubblicitaria -
Il problema è che la caxxta me l’ha detta il customer care...l’officina quando gli ho presentato il problema è caduta dalle nuvole.
Ho fatto presente all’operatore al telefono che l’illuminazione d’ambiente era inefficace...la sua risposta è stata :”a me i tecnici hanno detto così, non saprei cosa dirle”.
Giovedì comunque vado in officina perché è finalmente pronto lo sportellino del carburante nuovo e rifarò presente il problema...
Meglio fare queste cose per iscritto... verba volant... comunque anche l’officina che cade dalle nuvole. Cosa ci vuole ad andare a vedere su un’altra Stelvio... e se non ne hanno un’altra, beh forse meglio cambiare sul serio...

• Like
Reactions: None e Fix1981
Meglio fare queste cose per iscritto... verba volant... comunque anche l’officina che cade dalle nuvole. Cosa ci vuole ad andare a vedere su un’altra Stelvio... e se non ne hanno un’altra, beh forse meglio cambiare sul serio...
Per iscritto come dovrei fare?

Confermo, con quadro accesso c'è sempre il simbolo acceso.
20190227_065834.jpeg
20190227_065947.jpeg

• Like
Reactions: Fix1981
confermo anche io

Credo di sì se hanno fatto una valutazione.

• Like
Reactions: Fix1981
X