Set pneumatici estivi nuovi

zziplex

Alfista principiante
28 Marzo 2017
49
18
9
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
180hp
Salve,
Mi serve un nuovo set di pneumatici estivi runflat da 18", ma differenziato a/p, per la mia giulia 180cv. Qualcosa che vada bene sul bagnato (dove vivo spesso piove).
Pensavo alle dunlop sp sport maxxgt che almeno nella versione non runflat pare vadano molto bene, ma mai viste sulla Giulia.
Grazie in anticipo.
 
Goodyear eagle F1 asymmetric5 (se le trovi, sono state introdotte quest'anno) o asymmetric3 .
Scorrevolezza, consumi e tenuta uniche. Sul bagnato, e soprattutto anche acqua abbondante, non hanno rivali.
...ed infine.. sparisce il saltellamento all'anteriore con le ruote tutte sterzare..
 
Goodyear eagle F1 asymmetric5 (se le trovi, sono state introdotte quest'anno) o asymmetric3 .
Scorrevolezza, consumi e tenuta uniche. Sul bagnato, e soprattutto anche acqua abbondante, non hanno rivali.
...ed infine.. sparisce il saltellamento all'anteriore con le ruote tutte sterzare..
Avevo le asymmetric 3 come dotazione originale e se nuove rendono bene, sul bagnato a gomma al 50% non posso dire alttettanto bene
 
Vedessi le bridgestone che splendore.... nemmeno da nuove andavano bene sul bagnato..
 
Goodyear eagle F1 asymmetric5 (se le trovi, sono state introdotte quest'anno) o asymmetric3 .
Scorrevolezza, consumi e tenuta uniche. Sul bagnato, e soprattutto anche acqua abbondante, non hanno rivali.
...ed infine.. sparisce il saltellamento all'anteriore con le ruote tutte sterzare..
Io ho le Good Year Eagle F1 Asymmetric 3 con 24000 km e le ho trovate abbastanza rumorose, hanno il saltellamento comune (soprattutto con il freddo) e anche sul bagnato non mi hanno impressionato.
Come consumo penso siano nella media: penso di cambiarle a 30000 km.
Di sicuro non ne sono un accanito sponsor.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sulla precedente macchina avevo le Avon ZV7, pressochè sconosciute in Italia, ma sono inglesi e primi equipaggiamenti di Aston Martin, sul bagnato fenomenali, sull'asciutto, ottima tenuta e molto silenziose.
Al prossimo cambio su giulia monterò sicuramente queste, visto che hanno appena iniziato a produrre le misure giuste.
io però ho i 19"
avon-zv7-dynamic.jpg