Navi 7" pack tech

Ciao a tutti mi sono informato da un installatore molto professionale di autoradio che installa L alpine per le concessionarie alfa ,chi ha il pack tech per poter avere la piena integrazione e vedere tutto sullo schermo radio mi è stato detto che bisogna togliere L alpine installare la radio originale inserendo con Pc i dati originali di fabbrica . Poi installare L alpine con interfaccia giusta e tutto funziona.:confused::confused:
Giuro che non ho capito.... teoricamente l’interfaccia che abbiamo è quella giusta solo che l’alpine lo brendizza Alfa Romeo , non capisco perchè si dovrebbe prima installare il vecchio....
 
Comunque al di la della possibilità di avere il Dna e qunt' altro secondo me il difetto più grande dell'Alpine è la scarsissima visibilità con solo, avete notato anche voi ?
 
Giuro che non ho capito.... teoricamente l’interfaccia che abbiamo è quella giusta solo che l’alpine lo brendizza Alfa Romeo , non capisco perchè si dovrebbe prima installare il vecchio....
Da quello che ho capito hanno modificato uconnect e bisogna re installare quello della radio di “serie”bisogna trovare una autorizzata che faccia questo lavoro:rolleyes:
 
Io non ho ancora capito molto di questo sistema, cosa fa, cosa non fa, chi lo monta e chi non lo monta. Mi toccherà rileggere la discussione dall'inizio [emoji25]
 
Io non ho ancora capito molto di questo sistema, cosa fa, cosa non fa, chi lo monta e chi non lo monta. Mi toccherà rileggere la discussione dall'inizio [emoji25]
La verità e che è un po’ un accrocchio ...
 
grazie chiedevo ciò perché proprio il concessionario Alfa mi ha svelato che è ideato per Apple e purtroppo adattato per i sistemi operativi Android che danno problemi.
Io lo uso con android e non ho nessun problema
 
grazie chiedevo ciò perché proprio il concessionario Alfa mi ha svelato che è ideato per Apple e purtroppo adattato per i sistemi operativi Android che danno problemi.
Con Apple devo dire che va benone , Android non so
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo mancano le impostazioni che avresti con il navigatore"di serie"ma avresti retrocamera e android auto