Navi 7" pack tech

Io lo uso con android e non ho nessun problema
grazie ancora puoi dirmi che telefono e che sistema operativo? 6.0?

Certo mancano le impostazioni che avresti con il navigatore"di serie"ma avresti retrocamera e android auto
Luca tu che lo usi trovi difficoltà con la luce del sole? Non vorrei avere delle impostazioni errate ...

grazie ancora puoi dirmi che telefono e che sistema operativo? 6.0?
Xiaomi mi 8 con android 9.0
Gli unici problemi che ho riscontrato con uno smartphone android e stato con Huawei ma era un problema loro non della radio

- Informazione Pubblicitaria -
Luca tu che lo usi trovi difficoltà con la luce del sole? Non vorrei avere delle impostazioni errate ...
Con la luce diretta del sole si fa fatica a vedere il display io lo uso su automatico

Xiaomi mi 8 con android 9.0
Gli unici problemi che ho riscontrato con uno smartphone android e stato con Huawei ma era un problema loro non della radio
grazie per le info. io ho proprio un Huawei P8 con Android 6.0. Pertanto o cambio telefono o la prendo col 6.5 di serie, visto che la Veloce ha già park assist ant e post.

grazie per le info. io ho proprio un Huawei P8 con Android 6.0. Pertanto o cambio telefono o la prendo col 6.5 di serie, visto che la Veloce ha già park assist ant e post.
Di nulla ci mancherebbe

ciao a tutti, giuro che ho letto tutte e 78 le pagine di questa discussione ma ne sono uscito ancora più incasinato :confused:
Sto valutando una Giulietta my19 Veloce ad un ottimo prezzo, che ha di serie il pack Tech con l'Alpine da 7', e volevo delle informazioni a riguardo dato che il venditore l'ho visto molto spiazzato dalle mie domande:
- è possibile ascoltare musica dalla chiavetta USB collegandola alla presa di fianco al DNA?
- il sistema non ha un suo navigatore ma funziona solo se collegato a CarPlay o AndroidAuto?
- ho letto nelle prime pagine che c'erano delle antenne sul cruscotto o sul vetro dopo l'installazione, è vero?o_O A me non sembra di averle viste..
- il telefono si può collegare solamente tramite bluetooth per utilizzarlo solo per chiamate o va collegato per forza con cavo USB?

Grazie mille e scusate le domande forse banali :)

1 si 2 solo Android auto o cat play 3 dipende se auto ha antenna dab integrata 4 si puoi con Bluetooth
ciao a tutti, giuro che ho letto tutte e 78 le pagine di questa discussione ma ne sono uscito ancora più incasinato :confused:
Sto valutando una Giulietta my19 Veloce ad un ottimo prezzo, che ha di serie il pack Tech con l'Alpine da 7', e volevo delle informazioni a riguardo dato che il venditore l'ho visto molto spiazzato dalle mie domande:
- è possibile ascoltare musica dalla chiavetta USB collegandola alla presa di fianco al DNA?
- il sistema non ha un suo navigatore ma funziona solo se collegato a CarPlay o AndroidAuto?
- ho letto nelle prime pagine che c'erano delle antenne sul cruscotto o sul vetro dopo l'installazione, è vero?o_O A me non sembra di averle viste..
- il telefono si può collegare solamente tramite bluetooth per utilizzarlo solo per chiamate o va collegato per forza con cavo USB?

Grazie mille e scusate le domande forse banali :)

• Like
Reactions: mikalfa
Rispondo alle tue domande

SI

SI

SOLO SE IL PACK TECH E' MONTATO AFTERMARKET (l'antenna DAB si collega al vetro per evitare di cambiare mezzo mondo)

BLUETOOTH per usare il vivavoce....cavo USB per andoid auto o car play

:)

• Like
Reactions: Swordsman e mikalfa
1 si 2 solo Android auto o cat play 3 dipende se auto ha antenna dab integrata 4 si puoi con Bluetooth
ciao flightjean stessa situazione di mikalfa! Confermo venditori Alfa veramente poco preparati in materia. Aggiungo una domanda: se volessi riprodurre anche solo la musica di video youtube è possibile by Bluetooth o Usb? Sul mio infotaiment Opel attualmente si può fare semplicemente selezionando come sorgente audio Bluetooth. Un'ultima domanda la connessione Bluetooth è stabile perché l'infotaitment chiamato MyLink di Opel con Huawei non lo è! grazie

X