Pubblicità Alfa (Giulia e Stelvio)

Magari sarebbe più logico pubblicizzare la giulia e stelvio per i comuni mortali.
Ma va beh...

Purtroppo credo che siamo sull'orlo del baratro..
Vendite ko,cassa integrazione.

Non credo che questa volta se ne esca fuori..giulia e stelvio pur essendo due buoni prodotti hanno fatto il flop.
Peggio di 159 anche se e stata dichiarata un errore da parte di Marchionne.


Spero in una ripresa di idee..e investimenti da parte di fca ma la vedo dura a questo punto.
forse e meglio sperare in una vendita del marchio.
 
Magari sarebbe più logico pubblicizzare la giulia e stelvio per i comuni mortali.
Ma va beh...

Purtroppo credo che siamo sull'orlo del baratro..
Vendite ko,cassa integrazione.

Non credo che questa volta se ne esca fuori..giulia e stelvio pur essendo due buoni prodotti hanno fatto il flop.
Peggio di 159 anche se e stata dichiarata un errore da parte di Marchionne.


Spero in una ripresa di idee..e investimenti da parte di fca ma la vedo dura a questo punto.
forse e meglio sperare in una vendita del marchio.
L' errore è stato la mancata alfa Giulia sportwagon e il mancato restyling mito. In Italia non siamo tutti con le tasche piene e anzi, per noi comuni mortali serviva una erede della mito, e un restyling effettivo della Giulietta. Non puoi puntare ad andare bene solo con auto sopra i 35.000 euro purtroppo, anche le case più blasonate hanno i loro modelli piccoli, ad alfa manca ora, modelli per ragazze o giovani
 
L' errore è stato la mancata alfa Giulia sportwagon e il mancato restyling mito. In Italia non siamo tutti con le tasche piene e anzi, per noi comuni mortali serviva una erede della mito, e un restyling effettivo della Giulietta. Non puoi puntare ad andare bene solo con auto sopra i 35.000 euro purtroppo, anche le case più blasonate hanno i loro modelli piccoli, ad alfa manca ora, modelli per ragazze o giovani

Concordo. Articolo vecchio questo (ma pure questo se vogliamo), per portare acqua al solito discorso "mancanza SW" di Giulia che, almeno, avrebbe saturato gli impianti Cassino e dato linfa alla vendite del modello.
 
Magari sarebbe più logico pubblicizzare la giulia e stelvio per i comuni mortali.
Ma va beh...

Purtroppo credo che siamo sull'orlo del baratro..
Vendite ko,cassa integrazione.

Non credo che questa volta se ne esca fuori..giulia e stelvio pur essendo due buoni prodotti hanno fatto il flop.
Peggio di 159 anche se e stata dichiarata un errore da parte di Marchionne.


Spero in una ripresa di idee..e investimenti da parte di fca ma la vedo dura a questo punto.
forse e meglio sperare in una vendita del marchio.

Credo che qualche Giulia e Stevio fuori dall'Italia ne stiano vendendo .. esempio più di 10000 Giulia negli U.S. nel 2018 ... cosa c'entra dunque la 159 (a parte l'epoca diversa dove c'era più richieste per il tipo d'auto).
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Continuare a dire che ci voleva la station significa che non avete compreso che le station si vendono quasi solo in Italia, quindi sarebbe stato antieconomico a prescindere.
 
Continuare a dire che ci voleva la station significa che non avete compreso che le station si vendono quasi solo in Italia, quindi sarebbe stato antieconomico a prescindere.

Concordo .. la questione è che il mercato europeo per Alfa conta meno del mercato U.S. (visto le vendite che si fanno in Europa fuori dall'Italia per questo marchio) e negli U.S. le station quasi non esistono più ..
 
Tutti esperti di marketing .. vedo :)
Non serve un esperto a capire che non siamo tutti milionari. Basta guardare in giro, uno vedo più Fiat panda che Audi a6 e non credo perché la Fiat panda è meglio di un Audi a6 :/. Esistiamo anche noi persone umili che Giulia e Stelvio se le sognano.
 
  • Like
Reactions: Gio77 e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non serve un esperto a capire che non siamo tutti milionari. Basta guardare in giro, uno vedo più Fiat panda che Audi a6 e non credo perché la Fiat panda è meglio di un Audi a6 :/. Esistiamo anche noi persone umili che Giulia e Stelvio se le sognano.

Mica esiste solo Alfa ... esiste appunto anche FIAT, come tu citavi ..

Che io sappia, Alfa sta cercando di riposizionarsi nella fascia di mercato dove le è più consono (anche per le ragioni che menzionavo nel post precedente riguardo agli U.S.).

Probabilmente in futuro si partirà dalla Tonale in su (quindi auto da circa 35k). Di una nuova Giulietta si sa ben poco e non si sa che posizionamento potrebbe avere. MiTo non pervenuta ...

Riuscirà a sopravvivere ?? ..vedremo

Ad ogni modo una casa che punta anche su auto come Stelvio Q o Giulia Q ed essere credibili non può produrre anche auto per tutti.