Se hai i 17 e 18 sono delicati sulle buche, si deformano...
ho i 18

Se hai i 17 e 18 sono delicati sulle buche, si deformano...
ho i 18![]()
Eh che dobbiamo fare, chi bello vuole apparire male deve patire... Si dice una cosa del genere. Io anche ho i 18" e ho lo stesso tuo problema, anzi, io 3 volte già ho cambiato gomme perchè le ho spaccate con le buche, quindi ritieniti fortunato. Hahahaha![]()
mi sono sempre chiesto se e un problema delle alfa... o anche di altri marchi... come audi a 3 bmw serie 1... per ora ho provato solo la nuova serie1 con i 18... ma ovviamente con pochi km non fa rumori ne vibrazioni.. staremo a vedere..
Buonasera a tutti, ho acquistato a dicembre scorso una Giulietta 1.6 120 cv con 70000 km all’attivo, unico difetto la vibrazione che all’inizio sembrava più un problema di equilibratura o di cerchi ovalizzati, dopo aver sostituito cerchi, gomme e dischi, la vibrazione persiste tra i 120/140 km orari. Dopo aver letto questo post mi sono recato dal meccanico per far eseguire un controllo su i semiassi, pare sia tutto in ordine. Avete qualche consiglio da darmi oppure mi devo liberare della macchina? Grazie a chi risponderà