Ciao, ormai li avrò smontati 10 volte per l'impianto audio

Posso anticiparti che è semplice e il rischio di rompere qualcosa è basso.
Ci sono 2 viti a croce, una è dietro al catadiottro (molto probabilmente si spezzerà la clip, mal che vada con pochi € si prende il ricambio). l'altra è dietro una piccola copertura in plastica nella parte superiore, poco sopra al catadiottro per capirsi.
Poi ci sono 3 viti a brugola. una è nella tasca porta oggetti in alto a sinistra, è facilmente visibile.
Un'altra vite è dietro alla pulsantiera alzavetro, per raggiungerla devi togliere la pulsantiera. basta fare leva, è incastrata con delle clip metalliche.
L'ultima vite è dietro la maniglia, per raggiungerla devi togliere la copertura in plastica dietro la maniglia. è un pò difficile togliere la copertura, in alto c'è un piccolo foro. io uso un leverino fatto a L, lo infilo nel foro e tiro. si sganciano le clip e la vite è facilmente agibile.
una volta tolte tutte le viti restano le clip lungo tutto il perimetro del pannello. Io di solito parto dall'angolo in basso a destra, sotto all'altoparlante. è sufficiente tirare e sganciare le clip una alla volta. se non ricordo male sono 3 per lato.
dopo aver tolto tutte le clip va scollegato un connettore, è un connettore rettangolare blu. Lo trovi facilmente perchè è l'unico connettore che collega il pannello al cablaggio della portiera.
dopo aver scollegato il cablaggio va tolto il cavetto in acciaio collegato alla maniglia, è tenuto in posizione da una sorta di clip bianca con due alette, per sganciarla io uso una pinzetta a becchi. dopo aver tolto tutto hai praticamente il pannello in mano, devi solo sfilare la parte superiore che fa da guarnizione col vetro
spero di essermi spiegato bene, sembra lungo da fare ma dopo averlo smontato una volta poi ci metti 5 minuti