Ma in quello italiano il venditore che dici tu ce.. Ma sul tedesco costa ancora meno? Io quei prezzi li ho trovati su EBay italiano ma con venditore tedescoVedi sempre sulla baia tedesca risparmi di molto...
Ma in quello italiano il venditore che dici tu ce.. Ma sul tedesco costa ancora meno? Io quei prezzi li ho trovati su EBay italiano ma con venditore tedescoVedi sempre sulla baia tedesca risparmi di molto...
No no quella viscosità per Bmw sulla mia ts non cambierò più il 10w60 perché perfetto[emoji4]c'e'... c'e' anche quello....
col 5w30 d'estate il variatore di fase rumoreggia, 5w40 minimo....
Si è lo stesso...solo che sul tedesco lo trovi più in alto nella ricerca sta fra i primi...eccoti il link dove ho acquistato 20 giorni fa ed arrivato in 3 giorni...proprio il top:Ma in quello italiano il venditore che dici tu ce.. Ma sul tedesco costa ancora meno? Io quei prezzi li ho trovati su EBay italiano ma con venditore tedesco
Autodoc se non sbaglio e un sito tedesco? Che costo ha la spedizione?Io l'ho appena preso su Autodoc pagandolo se non erro 8.9e/l. Guarda li, sicuramente é originale...
Io l'ho appena preso su Autodoc pagandolo se non erro 8.9e/l. Guarda li, sicuramente é originale...