Acquisto olio Shell 10w60. Italiano o Tedesco?

Discussione in 'Twin spark' iniziata da alfa147_, 10 Giugno 2019.

1. Cavolo che svista ragazzi, pardon!
    Umilmente chiedo scusa, non avevo notato questa cosa.
    Andavo a memoria e non avevo minimamente letto.

Ancora mi basavo su ciò che conoscevo io e non ho visto che nel mentre è cambiato..

Vi mostro quel che conoscevo io, specifica del 2007.

foto Acquisto olio Shell 10w60. Italiano o Tedesco? - 1
    Oltre alla saccenza, l'antipatia..

Io sono umile, se sbaglio lo ammetto.
    A te non frega dove lavoro, almeno io so di cosa si parli non solo per sentito dire...

Se vuoi replicare al tuo stile, perchè non illustri a tutti cosa significa N della specifica API spark e cosa prevede??

2. Ma perché invece di venire a fare il professore a pubblicare tesserini, nominare aziende, non apri gli occhi e scrivi meno cavolate ad esempio ?

3. #33PaperiNIK156TS,13 Luglio 2019
    Ultima modifica: 13 Luglio 2019
    Vabbe' ...scheda del 2007, dopo 12 anni qualche dubbio te lo potevi far venire, non e' che la Mannol fa ricerche per migliorare le caratteristiche dei suoi prodotti e gli altri stanno a guardare.

... e ci mancherebbe, carta canta.

Il problema non e' sbagliare, qui siamo appassionati, non onniscienti, qualcuno e' più ferrato in alcune materie perchè o le ha studiate o per esperienza lavorativa, in altre meno ed inevitabilmente la catroneria più o meno la raccontiamo tutti.... e nessuno ne fa un caso.

Il problema e' esordire come hai fatto tu
    equivale a dire
    "Io sono l'unico depositario della verità, sono infallibile, tutti voi siete incompetenti, quindi non contradditemi!!!"
    Sarebbe più opportuno ragionare sulla matera, condividendo le proprie esperienze passate e viene da sè l'essere riconosciuto come competente senza presentarsi con titoli, qualifiche e tesserini.

P.S. : quando fai paragoni, resta all'altezza della professionalità che vuoi dimostrare:
    potevi citare ben altre professioni, quella del "gelataio", oltre a portare la tua professione a quel livello, in alcune parti del nostro paese e' considerato offensivo!
    Senza offesa per i gelatai.

A Melo81 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
olio motore e filtro originale Twin spark 17 Luglio 2019
Acquisto Alfa 156 per il tempo libero, voi che ne pensate? Twin spark 2 Settembre 2017
Acquisto Alfa 156 2.0 Twin Spark del 1998 Twin spark 16 Marzo 2012